Il mago afferma al proprio pubblico di voler spiegare come funziona la famosa illusione in cui scompare una donna. Mostra così un supporto circondato da un drappo e ci fissa sopra due pannelli ricreando, in piccolo, la scenografia utilizzata dagli illusionisti per questo effetto. Quindi prende una carta raffigurante una donna di cuori, la inserisce tra i due pannelli dopodiché li rimuove facendo notare che la donna è sparita. A questo punto il mago ripete l’effetto voltando le spalle agli spettatori, ed eseguendo l’illusione per un pubblico immaginario di fronte a lui. Il pubblico reale ha così una vista sul “dietro le quinte” e può vedere cosa succede in realtà. Si vedrà che la donna, dopo essere stata inserita tra i pannelli, non scompare ma finisce in una rete nascosta dietro il drappo. Il pubblico sarà divertito da questa spiegazione, che in molti avevano già intuito. Il mago presenta ancora una volta l’illusione frontalmente, per dare modo al pubblico di apprezzarla a pieno. Ma questa volta la donna scomparirà veramente senza lasciare traccia di se né sotto, né sopra, né dietro i pannelli. Il mago smonta l’attrezzo pezzo per pezzo e prende il meritato applauso! Spiegate un effetto e lasciate tutti di stucco! - E' un effetto classico totalmente automatico. - E' completamente smontabile, per un comodo trasporto. - L'articolo smontato misura 35 cm (l) x 6 cm (h) x 21 cm (p). - L'articolo assemblato ha un'altezza di 45 cm (con il drappo disteso). - E' adatto per ogni spettacolo, ma immancabile negli spettacoli con bambini.
Il mago annoda a due sedie una lunga corda, poi prende un paio di forbici e fa scorrere la mano sulla corda, chiedendo ad uno spettatore di dire “stop” in un punto qualsiasi della corda, taglia la corda in quel punto e la annoda. a questo punto, prende il nodo e lo fa scorrere lungo la corda, chiedendo sempre allo spettatore di dire “stop”, ora scioglie la corda ed il nodo sparisce. ora il mago riannoda la corda e fa nuovamente scorrere il nodo, ma questa volta il nodo sparisce e la corda e’ intera! c’é una bellissima e poco conosciuta versione che si esegue con una musica di sottofondo, senza la partecipazione del pubblico, si chiama ”la corda di Pavel musicale”. Rispetto al modello originale la corda si taglia solo in 4 punti come da descrizione. Un classico anche per clowns. Modello 100% made in Italy.
Una simpatica variante del classico DIA BOX. Il mago mostra una scatola con due sportelli che apre per mostrare l’interno vuoto. In uno scomparto mette una carta da gioco e chiude gli sportelli. Inclina la scatola verso destra, afferma che la carta è scomparsa ed apre lo sportello di sinistra a conferma. Poi inclina la scatola verso sinistra ed apre lo scomparto di destra. E così più volte. Il pubblico rumoreggia perché ogni volta vede la carta passare da una parte all’altra. Alla fine il mago apre entrambi gli sportelli e della carta non ci sarà più traccia! - Facilissimo da eseguire. - Ideale da salotto o scena. - La scatola, realizzata in legno, misura cm 22,5 (l) x 8 (h) x 4 (p). - Perfetto per ogni tipologia di pubblico, è amatissimo dai bambini. - Volendo, alla fine, potete produrre la carta da una tasca o altro posto.
Il prestigiatore tiene in mano quattro foulards di colore differente. Uno alla volta li mostra e poi, istantaneamente, produce dagli stessi quattro ombrellini colorati. Il pubblico non crederà ai propri occhi! - È perfetto per qualsiasi esibizione, e semplicissimo da fare. - I foulards, non in seta, hanno dei colori molto brillanti e misurano cm 60 x 60. Gli ombrellini sono inclusi. NOTA: I colori degli omprellini potrebbero essere diversi da quelli mostrati nel video e in foto.
Il performer presenta due spolverini, due tubi e ad uno spettatore ne consegna uno di entrambi; gli altri due li userà lui. Allo spettatore dice: Fai come faccio io . Quindi, spinge il pennacchio dentro il tubo dall'estremità superiore. Lo spettatore fa lo stesso. Il mago capovolge il tubo verso il basso e lo spettatore farà lo stesso. Il mago fa uscire lo spolverino dall'estremità inferiore del tubo e sarà rivolto verso l alto! Quello dello spettatore, invece, sarà rivolto in basso. L azione è ripetuta, il tubo viene anche scambiato, ma il risultato è lo stesso! - La rivisitazione di un classico della magia comica. - Un effetto che stupisce, diverte e occupa poco spazio! - I due tubi sono alti cm 41,5 e hanno un diametro di cm 2.
La migliore nuova bacchetta divertente per il tuo spettacolo. Una gigantesca bacchetta gonfiabile che si appiattisce e si gonfia fino a 2 metri! Il tuo assistente bambino la agita ma è troppo grande. È divertente! Questa bacchetta è realizzata con il più spesso foglio di gomma disponibile, simile alle giostre e castelli gonfiabili. Inoltre viene fornito con 2 piccole bacchette in modo da poter eseguire immediatamente le bacchette sempre più grandi. Questo si gonfia come un pallone da spiaggia. Puoi gonfiarlo per via orale in circa 30 secondi, e circa 20 secondi per sgonfiare. Puoi usarla tutte le volte che vuoi.
SMART BOX è un nuovo prodotto ti permetterà di fare più routine perché ha diversi effetti magici che non sono mai stati visti! SMART BOX risponde sì o no in modo intelligente alle domande del mago o di uno spettatore. Non solo cade e si ferma sotto il tuo controllo, ma sfida anche la gravità. Infine, si apre magicamente e dà un REGALO, come una caramella, una carta firmata, un anello, un BIGLIETTO, un PALLONCINO, ecc. Può anche rivelare una previsione all'interno per gli effetti del mentalismo.
Entrate in scena con un piccolo pezzo di corda sospeso dalla manica. iniziate a tirarlo fuori, ma la corda si fa sempre più lunga e... ancora più lunga. quando la corda è lunga circa 5-6 metri si blocca. quindi iniziate a cercare l'altra estremità e la trovate nella gamba dei vostri pantaloni. la cominciate a tirare e, naturalmente, l'altra estremità nella manica inizia ad accorciarsi... quando la corda è lunga circa 5-6 metri si blocca ancora una volta. questa volta l'altra estremità si trova nell' altra gamba dei vostri pantaloni... infine, quando tirate quest' ultimo pezzo di corda per circa 10 mt, tra lo stupore di tutti tirate fuori attaccati alla corda un paio di mutandoni colorati... ottima gag per clown e maghi.
Ecco un modo fantastico e magico per produrre oggetti! Mostra una scatola di oreo completamente vuota, ma dopo un gesto magico, un pacchetto di veri biscotti appare dall'interno! Possono apparire non biscotti, ma anche vari oggetti, come foulard, bandierine, fiori, ecc... Un effetto molto semplice da utilizzare e facile da montare con colla o nastro biadesivo. Le istruzioni sono su un video online. ATTENZIONE gli articoli visualizzati nel video non sono inclusi.
Lynx Magic ti porta Unbreakable Phone, un potente trucco magico che consente al mago di mettere il Telefono del suo spettatore all'interno di una lattina sigillata di Pringles. Inizia prendendo in prestito un telefono cellulare dal pubblico e attiva le istruzioni audio. Il nastro informativo indica che il mago avrà bisogno di una seta e di una bacchetta magica per eseguire l'illusione. Il problema è che non riesce a trovare la bacchetta, ma solo un martello, che presume che sia probabilmente una nuova bacchetta magica moderna. La voce dice che il mago ha bisogno di toccare il telefono con la bacchetta per farlo scomparire, ma il telefono non svanisce e per questo motivo decide di toccare più forte. Ora lo spettatore suppone che abbia appena rotto il suo telefono. Le istruzioni dicono che il mago deve posare la bacchetta e afferrare il martello, e qui il mago si rende conto che il martello non è la bacchetta magica e che probabilmente ha incasinato tutto. Quindi trova finalmente la minuscola bacchetta magica all'interno della valigetta, così tocca la seta e il telefono finalmente scompare! Il mago attende il resto della spiegazione audio per far riapparire il telefono. Sfortunatamente, questo è solo una demo gratuita dell'illusione, quindi deve acquistare il volume 2 per far riapparire il telefono. Per calmare lo spettatore nervoso, il mago prende una lattina di Pringles dalla sua valigetta e la consegna allo spettatore invitandolo ad aprirla e magiare delle patatine, e solo dopo averne magiate alcune, il mago chiede allo spettatore di rimuovere ciò che è dentro la lattina. Per la sua meraviglia, trova il suo telefono racchiuso in un sacchetto di plastica!
- Unbreakable Phone è una routine da palcoscenico o salone, molto semplice da eseguire.
- Ricevi immediatamente tutto il necessario per eseguire questa routine (martello e valigetta non inclusi).
- Non è necessario acquistare una lattina Pringles ogni volta che si esegue la routine, a causa dei sigilli personalizzati, sufficienti per dozzine di esibizioni.
- Il carico nella lattina richiede solo 3 secondi grazie a un gimmick tagliato al laser e appositamente realizzato.
- La voce per la routine è tradotta professionalmente in diverse lingue: italiano, inglese, svedese, cinese, tedesco, giapponese, portoghese e francese.
Come vanno gli effetti magici, questo è diverso e avrà un impatto su qualsiasi pubblico.
L'esecutore si toglie la cravatta (o potresti prenderne uno in prestito da qualcuno nel pubblico). Viene esaminato, quindi arrotolato e posizionato su un vassoio piatto.
Mentre l'esecutore fischia una melodia (o può fare suonare uno flauto a uno spettatore), la cravatta si anima. L'estremità larga della cravatta si alza come il cappuccio di un cobra, strisciando sempre più in alto, fino a quando si trova oltre un piede sopra la bobina.
Il vassoio è girato lateralmente e hai una replica perfetta di un cobra, con l'estremità larga come il cappuccio e l'estremità stretta che pende come una coda.
Alcuni gesti magici e il cappuccio affonda. La cravatta viene rimossa dal vassoio e lanciata per essere esaminata o restituita al "proprietario". Il vassoio viene mostrato vuoto e messo da parte, mentre ti inchini e raccogli il tuo meritato applauso.
Questa versione non utilizza thread e non richiede alcuna impostazione o pratica speciale , se non per una presentazione efficace. Provalo davanti a un pubblico e ti garantiamo che sarà una caratteristica permanente del tuo atto.
IN PROMOZIONE VALE 95.00 - L'elefante trova carta è un fantastico effetto da scena. Il mago mostra un mazzo di carte formato gigante e fa scegliere una carta allo spettatore. Successivamente presenta il suo assistente: un elefante! Dopo aver disperso la carta scelta e mescolato il mazzo di carte lo inserisce all'interno del cappello e... l'elefante inserisce la proboscide all'interno del cilindro e cattura una sola carta: la carta scelta!!
Attrezzo ben costruito, interamente in legno. Il mazzo di carte formato gigante è compreso nella confezione.
Tre corde colorate di cotone di uguale lunghezza, sono legate insieme per formare un grande anello di corda. Lanciate in aria, si fondono in un unico anello formato da una corda multicolore.
Questa fotocamera fa apparire molti oggetti in modi divertenti, grazie al suo squeaker incorporato! effetto: il mago mostra la macchina fotografica vuota, chiude le porte e dall'interno appare un oggetto. questo succede più e più volte. sei in grado di produrre un bel po 'di cose divertenti, dato che c'è molto spazio! ogni volta, mostri la camera vuota, chiudi le porte e un altro oggetto viene rimosso. il tuo pubblico continua ad aspettare per vedere cosa è stato sviluppato!
Il miglior modo per ringraziare il vostro assistente, mostrate una bacchetta magica che si srotola e si trasforma in un certificato personalizzato! Ogni confezione contiene 50 diplomi.
i- IN PROMOZIONE - È un pistone da toilette, un vaso, un berretto da berretto o un cappello da safari? È Hat-A-Rama! È un mix comico aggiornato di TroubleWit e Chapeaugraphy che è destinato a diventare un classico per bambini. È un must se lavori per i bambini. Porta un bambino ad aiutare e dì: "Abbiamo bisogno di un cappello speciale e una bacchetta magica". Da quel momento in poi le sue risate NON-STOP. Il mago tira fuori quello che sembra essere uno stantuffo di gabinetto e lo mette sulla testa del bambino. Tirando fuori la maniglia, lo stantuffo si trasforma in un vaso di fiori e il mago rimane con una Bacchetta magica. Affermare il vaso è il cappello, è posto sulla testa del bambino e diventa visibilmente un comico cappello stile BEANIE. Oops la magia non sta funzionando. Deve essere perché il cappello è sottosopra. Il mago lancia il cappello e improvvisamente si trasforma in un buffo CAPPELLO SAFARI. Ora la magia funziona. Questo è stato un comprovato vincitore negli spettacoli per bambini di Devin negli ultimi 7 anni e viene finalmente rilasciato al mondo magico dopo molte richieste. Questa è una routine che il tuo pubblico non avrà mai visto prima. 4 cambiamenti magici. Viene fornito completo di cappello speciale, bacchetta e routine per bambini e adulti.
Una rivisitazione del classico giornale strappato e ricostruito. l'effetto è dell'insegna con la scritta 'oggi qui si mangia pesce cotto', che si strappa di volta in volta e poi torna integro ma con una storia simpatica da raccontare ai bambini o ad un pubblico per cabaret magico. nella confezione troverete 20 striscioni per eseguire il gioco, le istruzioni su come costruire il gimmick e la storia da raccontare. 100% made in italy.
Il mago mostra chiaramente le sue mani vuote, soffia e immediatamente produce una pioggia di bolle di sapone dalle sue mani. Puoi ripeterlo diverse volte, mostrando sempre le mani vuote.
Di facile esecuzione.
Può essere eseguito ovunque e senza particolari abiti.
Riceverai uno speciale gimmick e un download video con prestazioni e spiegazione dettagliata.
Immagina di poter indovinare la pizza preferita da uno o più spettatori all’istante, senza conoscerne gli ingredienti, senza alcun indizio e soprattutto senza alcun tipo di forzatura. Da oggi puoi farlo con “THINK YOUR PIZZA”! Consegna ad uno spettatore i menù di 4 pizzerie diverse; invitalo a scegliere la sua preferita fra le 15 pizze presenti e di tenerla a mente. Tutti e quattro i ristoranti servono le pizze più famose come la Margherita, la Capricciosa, la 4 Stagioni, ecc... ma anche delle pizze speciali per assecondare i gusti più esigenti. La pizza scelta quindi potrebbe essere servita in più di un ristorante quindi, se non addirittura in tutti e quattro. Ciò nonostante sarai sempre in grado di indovinare senza errore la prescelta dal pubblico. Lo spettatore potrà effettuare la sua scelta in maniera totalmente libera e non dovrà mai darti alcun indizio né verbale né visivo, lasciandosi guidare unicamente dalle immagini delle pizze nei menù. L’unica cosa che dovrai conoscere è “in quale dei ristoranti viene servita la pizza scelta” ed immediatamente sarai in grado di rivelarne il nome e mostrarne una immagine ingrandita. Non c’è alcun set up da fare ed il gioco può essere ripetuto immediatamente. “THINK YOUR PIZZA!” è l'effetto di mentalismo perfetto per la magia al ristorante, ma anche per la magia da scena o la magia per bambini e potrai eseguirlo sia in maniera brillante che in maniera comica, secondo il tuo stile. Ti vengono forniti 4 menu e 15 schede con le pizze e la lista con tutte le pizze. Il tutto nel formato A4 (21x29,7 cm). In cartoncino plastificato opaco antiriflessi, per un buon utilizzo e una lunga durata temporale.
Viene mostrata una clipboard nera e su di essa viene creato un disegno. Ad esempio caramelle, monete... o quello che volete. Il foglio di carta viene rimosso dalla clipboard e arrotolato formando un tubo. Quindi, le caramelle, i soldi o altri oggetti si materializzano e vengono versati magicamente dal tubo! Trasformate il vostro disegno in realtà! Self-working, rimuovete il foglio di carta e lo arrotolate: è tutto ciò che dovete fare. Può essere fatto in qualsiasi momento durante la vostra esibizione. Ideale per i compleanni. Nella confezione troverete il gimmick, la clipboard e alcuni fogli di carta - Formato A3 (29,7 x 42 cm) e le istruzioni sono fornite in un comodo download.
"Lost Fish". L'effetto perfetto per adulti e bambini! Mostra un libro su cui sono stampate le immagini di alcuni pesciolini protagonisti di film. Lo spettatore ne sceglie uno e subito dopo la pagina selezionata viene strappata ed arrotolata a tubo... Incredibilmente dal tubo comparirà il pesciolino e il pubblico potrà vederlo nuotare all'interno di una piccola vasca piena di acqua! Ma non è tutto... Aprite il tubo e fate vedere come il disegno sia sorprendentemente sparito!!!
Una magnifica routine che gli spettatori ricorderanno a lungo.
Ideale per ogni tipo di show e semplicissimo da eseguire!
- il pesciolino è completamente elettronico (il meccanismo viene attivato nel momento in cui entrerà a contatto con l'acqua)
- non sono richiesti ricambi per le pagine che strapperete (grazie all'alta qualità dei materiali utilizzati potrete utilizzare il libro tutte le volte che vorrete).
Il mago racconta al pubblico che il giorno prima ha sporcato i foulard che gli servivano per il suo show e che non ha avuto tempo di lavarli... Chiede così aiuto alla magia e ai bambini per far si che i foulard si puliscano sotto gli occhi di tutti... Mostra cosi uno scatolo di detersivo per lavatrice, prende i tre foulard sporchi e li inserisce al suo interno, chiude lo scatolo, lo agita e annuncia la parolina magica, e non appena riapre lo scatolo i 3 foulard tornano interamente bianchi e puliti. Di facile esecuzione. Nella confezione vi verranno forniti i foulard 20x20, il gimmick e 6 scatoli di finto detersivo che misurano 8cm x 5,5cm x 1,5cm.
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
Una gag divertentissima per maghi, clown e mimi. il performer mostra un barattolo di vernice rossa. intinge un pennello nel suo interno e lo mostra ricoperto di vernice. a questo punto fa finta in inciampare e rovescia tutto il contenuto sul pubblico. ma invece di uscire della vernice dal secchiello uscirà uno streamer rosso!
Un simpaticissimo attrezzo utilissimo per il closeup e la scena! Il mago mostra una saliera con all'interno della polvere magica e agitandola essa emetterà un suono simile a quello di uno squaker...
Un cubo di legno scivola lungo una corda e si ferma al comando del prestigiatore, sfidando la legge di gravità! Poi riprende a scivolare e, ad un altro comando, si blocca nuovamente. Anche gli spettatori possono provare il gioco dando ordini al cubo, ma questo scivolerà senza obbedire. ubo di ottima fattura, da tenere sempre in tasca! • Il cubo misura 4,5 x 4,5 cm circa. • Il comando di stop può essere intimato anche dal pubblico. • Il tutto può essere dato a controllare e questo rende il gioco ancora più misterioso. • La mossa per preparare il cubo, o per darlo a controllare, richiede UN SECONDO e si fa davanti all’ignaro spettatore.
Un effetto stupefacente adatto per adulti e bambini. il mago mostra un sacchetto vuoto ed inserisce al suo interno un foulard che dovrà scomparire. dopo una serie di errori il foulard si trasforma in un cappello da chef ed istantaneamente il sacchetto diventa un costume da cuoco! un effetto esilarante completamente automatico.
Uno dei classici intramontabili della magia. Il mago mostra una giacca che farà indossare allo spettatore il quaqle inizierà a fare delle favolose magie guidato dal mago. Un ottimo effetto comico adatto per un pubblico di qualsiasi età.
Il clatter box è un attrezzo classico della magia comica. Un foulard colorato è tolto da una scatola colorata tenuta da uno spettatore. Il mago fa sparire il foulard e afferma che lo farà ricomparire nella scatola.
Quando lo spettatore tenta di aprire la scatola, questa cade a pezzi, lasciandolo solo con il manico in mano. Appeso al manico, naturalmente, il foulard....
Le risate, con questo attrezzo sono assicurate!!! Modello in legno verniciato, molto elegante!!! Attenzione vi verrà fornito l'attrezzo in foto non quello nel video.
Una gag intramontabile durante una routine inserisci un oggetto nella tua tasca cerca di riprenderlo ma non riesci a trovarlo tira fuori la tasca ma niente tira tira finche non arriva al pavimento e finalmente ritrovi laoggetto tra le risate di tutti il gimmick si adatta a tutte le tasche puoi scegliere il modello nero o bianco
Mostrate un coniglio in legno di colore rosso e copritelo con un tubo, girate il tutto di 180°, scopritelo dicendo che magicamente ha cambiato colore infatti ora è bianco tra le proteste generali... poichè tutti hanno capito il trucco, ripetete l'effetto ed il coniglio è ritornato rosso... il pubblico protesterá ancora dicendo che che il coniglio da un lato è rosso e dall'altro è bianco e vi chiedederá di vedere l'altra parte, peró tra lo stupore generale quando il coniglio verrá girato, al suo posto si vedrá una simpatica scimmietta! Un effetto davvero divertente, adatto ad un pubblico di bambini.
Un coniglio si diverte a prendere in giro il povero mago, nascondendosi in una casa con due porticine... E' impossibile descrivere un effetto che ha fatto la storia della magia per chi lavora con i bambini. Versione completamente in legno.
Invitate uno spettatore ad assistervi spiegando però che dovrà prima pulirsi le mani.... Detto questo, dategli un asciugamano - Quando lo spettatore avrà finito sull'asciugamano appariranno magicamente le impronte nere delle sue mani, tra le risate di tutti !!!! L'attrezzo funziona automaticamente - Ottimo per spettacoli con bambini.
Il mago fa indossare un cappellino ad un bambino suo assistente durante la performance lo sfila dalla sua testa e magicamente tra le risate di tutti appare una ventosa ottimo per clown e maghi comici in magazzino abbiamo sia questo modello che laart m42 (stesso effetto cambia solo il modello del cappello)
il mago mostra una cornice con un disegno in bianco e nero, passa una mano sopra ed istantaneamente esso si colora.... la cornice misura circa h 20cm. effetto molto semplice e colorato!!! vi consigliamo di abbinarlo con "i pastelli che spariscono" codice: im0045.
- nuovo modello con ben 2 cornici con disegni diversi - il mago mostra una cornice con un disegno in bianco e nero passa una mano sopra ed istantaneamente esso si colora la cornice misura circa h 15cm effetto molto semplice e colorato vi consigliamo di abbinarlo con i pastelli che spariscono codice: im0045
Il mago fa indossare un cappellino ad un bambino " suo assistente " , durante la performance lo sfila dalla sua testa e magicamente tra le risate di tutti appare una ventosa . ottimo per clown e maghi comici .
Il mago invita un bambino ad assisterlo prende un sacchetto nero in stoffa lo rivolta a dimostrazione che esso e vuoto inserisce un fazzoletto nel sacchetto ed esso magicamente svanisce e al suo posto appare un cappello il sacchetto e girato nuovamente ma questa volta si e trasformato in un costume da maghetto che viene fatto indossare dal bambino
Il mago invita un bambino ad assisterlo prende un sacchetto nero in stoffa lo rivolta a dimostrazione che esso e vuoto inserisce un fazzoletto nel sacchetto ed esso magicamente svanisce e al suo posto appare un cappello il sacchetto e girato nuovamente ma questa volta si e trasformato in un costume da clown che viene fatto indossare dal bambino
Una cornice magica contenente 5 diverse immagini in bianco e nero che si trasformeranno istantaneamente in altrettante simpatiche immagini a colori... Ideale per un pubblico di bambini, facile da eseguire!
Il prestigiatore prende una pallina e la fa rimbalzare a terra, immediamente la consegna ad uno spettatore che dovrá fare la stessa cosa, ma la pallina rimane praticamente spiaccicata al suolo.... tra le risate di tutti!! il prestigiatore la riprende e dimostra a tutti che la pallina rimbalza normalmente nelle sue mani.. attenzione modello con 2 palline nere.
Si tratta di un effetto classico nella magia per bambini. vari modelli sono stati creati negli anni con diverse caratteristiche di animazione del coniglio. un coniglio (dispettoso), viene messo dal mago nella sua casetta. da questo momento in poi inizia una sequenza davvero esilarante, durante la quale c'è una grande partecipazione da parte di tutti i bambini: senza che il mago se ne accorga, il coniglio corre da una casetta all'altra, compare, scompare, si nasconde, e prende in giro il mago. alla fine scompare completamente, e riappare in un posto completamente diverso (per esempio nella tasca del mago, o dietro alla sua schiena). il modello che vi offriamo, raccoglie tutte le migliori caratteristiche dei modelli del passato, aggiungendone altre nuove. l'attrezzo, ottimamente costruito in legno, è di grandi dimensioni il che lo rende utilizzabile anche su di un palco davanti ad una intera scolaresca. ci sono quattro conigli all'interno dell'attrezzo per le varie animazioni, più due per la sparizione, e la ricomparsa. questo attrezzo rappresenta certamente una validissima aggiunta al repertorio di chiunque faccia magia per bambini. modello stage - in legno .
Questo divertente gioco e tutto da scoprire sono fornite due bacchette ciascuna con un pom pom attaccato ad un filo quando viene tirato un pon pon laaltro sale e viceversa la cosa interessante e che si può mostrare che le bacchette non sono collegate in alcun modo misurano 20cm circa
Il prestigiatore mostra due fogli di carta velina li strappa e invece di farli riapparire interi li trasforma in un paio di mutandine il gioco e facile da fare e non necessita di alcuna manipolazione usatelo nelle vostre routine di magia per bambini o per adulti come gagla confezione comprende laoccorrente per eseguire 12 volte questo bellissimo effetto
Un classico della magia. Un uovo inserito in un sacchetto scompare, ricompare, il tutto sotto il pieno controllo del mago. Una bellissima routine per i bambini o per il mago comico. Un gioco molto semplice, ma tra i preferiti di molti maghi. Vi forniamo il sacchetto speciale, un uovo finto e le istruzioni che descrivono le mosse di base. Misura circa H.25cm x 25cm.
Una cravatta molto spiritosa!! Un effetto per tantissime gag! Quando vuoi la tua cravatta si alza in aria magicamente, le tue mani sono sempre in vista. Questo gimmick puoi applicarlo a qualsiasi cravatta... in tuo possesso.. il segreto? basta tirare un sospiro ed il corpo leggermente indietro e la cravatta si alzerà automaticamente.
Il prestigiatore mostra due fogli di carta velina li strappa e invece di farli riapparire interi li trasforma in un simpatico cappellino (che può essere regalato a un bambino).. Il gioco è facile da eseguire e non necessita di alcuna manipolazione, usatelo nelle vostre routine di magia per bambini risulterà molto divertente. La confezione comprende l'occorrente per eseguire 12 volte questo bellissimo effetto!
Si tratta di una gag molto divertente per chi fa magia comica o per chiunque abbia voglia di aggiungere un poa di umorismo al proprio numero laartista spiega che ha poafame e chiede scusa perche vuole fare uno spuntino prende dalla tasca una banana e la sbuccia tirando giu due cerniere dopo averne mangiato un boccone la richiude e la rimette in tasca la zipper banana potrebbe essere utilizzata varie volte durante lo spettacolo creando una running gag questo modello contiene una banana in spugna nel suo interno
Si tratta di una gag molto divertente per chi fa magia comica o per chiunque abbia voglia di aggiungere un po di umorismo al proprio numerolartista spiega che ha pofame e chiede scusa perche vuole fare uno spuntino prende dalla tasca una banana e la sbuccia tirando giu due cerniere dopo averne mangiato un boccone la richiude e la rimette in tasca la zipper banana potrebbe essere utilizzata varie volte durante lo spettacolo creando una running gag
Il mago mostra due tubi vuoti e due bottiglie. Un tubo ed una bottiglia vengono dati ad uno spettatore, chiedendogli di ripetere esattamente le azioni fatte dal mago. Il mago inserisce la sua bottiglia nel tubo, poi lentamente capovolge il tubo 3 volte. Alla fine di queste azioni però, si trova con la bottiglia dritta mentre lo spettatore avrà la bottiglia al rovescio. Nonostante lo spettatore segua perfettamente le semplici azioni del mago, il verso delle bottiglie sarà sempre diverso. Per concludere, il mago riesce a capovolgere magicamente il verso della sua bottiglia in un battito di ciglia, prima che lo spettatore possa contare fino a tre. Questo divertentissimo gioco, è praticamente automatico, potrete così rilassarvi e concentrarvi solo sulla presentazione.
Il prestigiatore mostra a tutti un palloncino trasparente, ed un enorme ago dall'aspetto minaccioso... Inspiegabilmente, il palloncino viene trafitto dall'ago da parte a parte senza scoppiare! Tutto può essere dato in esame prima e dopo l'effetto poiché non ci sarà nulla da scoprire. È un gioco, che ha sul pubblico un effetto sorprendente!!! Noi vi forniamo una scatola, all'interno della quale troverete: l'ago necessario (lungo 45cm), una dozzina di palloncini particolarmente adatti al gioco (da gonfi raggiungono un diametro di 30cm) e le istruzioni necessarie. Ciascun palloncino è utilizzabile una sola volta ma sono acquistabili ricambi ad un prezzo molto basso. È un gioco che vi sentiamo di consigliarvi poiché ha un impatto sul pubblico estremamente forte.
Il mago mostra la sagoma in plastica di due coniglietti di circa 15cm uno nero ed uno bianco, i conigli sono coperti con due custodie in legno e magicamente i conigli cambiano posto... l'effetto e ripetuto varie volte, ma il pubblico non tarda a capire che in realtà i conigli sono semplicemente girati dal mago... quando però il mago li mostra dall'altro lato, i conigli saranno rispettivamente di colore rosso e verde! Si tratta di un gioco molto divertente, in particolare per un pubblico di bambini.. Nel video è presentato il modello grande art im0239 - ma l'effetto è uguale.
Il prestigiatore entra in scena con dei bellissimi guanti bianchi ne toglie con eleganza uno ma quando prova a togliersi anche il secondo cominciano i problemi esso è più lungo del normale, molto più lungo e sembra non finire mai questa gag. È un classico della clownerie che diverte grandi e piccini. Vi verrà fornito un paio di guanti di cui uno normale e l'altro lunghissimo.
Il clatter box è un attrezzo classico della magia comica. Un foulard colorato è tolto da una scatola colorata tenuta da uno spettatore. Il mago fa scomparire il foulard e afferma che lo farà ricomparire nella scatola.
Quando lo spettatore tenta di aprire la scatola, questa cade a pezzi, lasciandolo solo con il manico in mano. Appeso al manico, naturalmente, il foulard.
Le risate, con questo attrezzo, sono assicurate. Modello in metallo verniciato, indistruttibile!!!
Il mago mostra al pubblico un tubo completamente vuoto e un bicchiere trasparente pieno di zucchero spiega che se lo zucchero viene messo per un attimo al buio si può trasformare in caramelle facendo seguire le azioni alle parole copre il bicchiere con il tubo per un momento e mostra come in un lampo lo zucchero si e trasformato in caramelle l'attrezzo può anche essere utilizzato con liquidi o altri oggetti si può mostrare il bicchiere pieno di latte che poi scompare o si trasforma in caramelle oppure si potrebbe mostrare il bicchiere pieno di tabacco per poi trasformarlo in sigarette questo e un attrezzo versatile facile da utilizzare e particolarmente indicato per chi fa magia per bambini