Questa fotocamera fa apparire molti oggetti in modi divertenti, grazie al suo squeaker incorporato! effetto: il mago mostra la macchina fotografica vuota, chiude le porte e dall'interno appare un oggetto. questo succede più e più volte. sei in grado di produrre un bel po 'di cose divertenti, dato che c'è molto spazio! ogni volta, mostri la camera vuota, chiudi le porte e un altro oggetto viene rimosso. il tuo pubblico continua ad aspettare per vedere cosa è stato sviluppato!
Questa fotocamera fa apparire molti oggetti in modi divertenti, grazie al suo squeaker incorporato! Effetto: il mago mostra la macchina fotografica vuota, chiude le porte e dall'interno appare un oggetto. Questo succede più e più volte. Sei in grado di produrre un bel po 'di cose divertenti, dato che c'è molto spazio! Ogni volta, mostri la camera vuota, chiudi le porte e un altro oggetto viene rimosso. Il tuo pubblico continua ad aspettare per vedere cosa è stato sviluppato!
"Lost Fish". L'effetto perfetto per adulti e bambini! Mostra un libro su cui sono stampate le immagini di alcuni pesciolini protagonisti di film. Lo spettatore ne sceglie uno e subito dopo la pagina selezionata viene strappata ed arrotolata a tubo... Incredibilmente dal tubo comparirà il pesciolino e il pubblico potrà vederlo nuotare all'interno di una piccola vasca piena di acqua! Ma non è tutto... Aprite il tubo e fate vedere come il disegno sia sorprendentemente sparito!!!
Una magnifica routine che gli spettatori ricorderanno a lungo.
Ideale per ogni tipo di show e semplicissimo da eseguire!
- il pesciolino è completamente elettronico (il meccanismo viene attivato nel momento in cui entrerà a contatto con l'acqua)
- non sono richiesti ricambi per le pagine che strapperete (grazie all'alta qualità dei materiali utilizzati potrete utilizzare il libro tutte le volte che vorrete).
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
Un cubo di legno scivola lungo una corda e si ferma al comando del prestigiatore, sfidando la legge di gravità! Poi riprende a scivolare e, ad un altro comando, si blocca nuovamente. Anche gli spettatori possono provare il gioco dando ordini al cubo, ma questo scivolerà senza obbedire. ubo di ottima fattura, da tenere sempre in tasca! • Il cubo misura 4,5 x 4,5 cm circa. • Il comando di stop può essere intimato anche dal pubblico. • Il tutto può essere dato a controllare e questo rende il gioco ancora più misterioso. • La mossa per preparare il cubo, o per darlo a controllare, richiede UN SECONDO e si fa davanti all’ignaro spettatore.
Il prestigiatore tiene in mano quattro foulards di colore differente. Uno alla volta li mostra e poi, istantaneamente, produce dagli stessi quattro ombrellini colorati. Il pubblico non crederà ai propri occhi! - È perfetto per qualsiasi esibizione, e semplicissimo da fare. - I foulards, non in seta, hanno dei colori molto brillanti e misurano cm 60 x 60. Gli ombrellini sono inclusi. NOTA: I colori degli omprellini potrebbero essere diversi da quelli mostrati nel video e in foto.
Il mago fa indossare un cappellino ad un bambino " suo assistente " , durante la performance lo sfila dalla sua testa e magicamente tra le risate di tutti appare una ventosa . ottimo per clown e maghi comici .
Una cravatta molto spiritosa!! Un effetto per tantissime gag! Quando vuoi la tua cravatta si alza in aria magicamente, le tue mani sono sempre in vista. Questo gimmick puoi applicarlo a qualsiasi cravatta... in tuo possesso.. il segreto? basta tirare un sospiro ed il corpo leggermente indietro e la cravatta si alzerà automaticamente.
Si tratta di una gag molto divertente per chi fa magia comica o per chiunque abbia voglia di aggiungere un po di umorismo al proprio numerolartista spiega che ha pofame e chiede scusa perche vuole fare uno spuntino prende dalla tasca una banana e la sbuccia tirando giu due cerniere dopo averne mangiato un boccone la richiude e la rimette in tasca la zipper banana potrebbe essere utilizzata varie volte durante lo spettacolo creando una running gag