Info spedizioni
Spedizione gratuita per ordini superiori a € 69,90. ( solo per pagamento tramite carta di credito, carta prepagata o bonifico) *Attenzione: Alcuni prodotti pesanti, voluminosi o in offerta hanno o possono richiedere un costo di spedizione specifico, indicato nella scheda prodotto. Per alcune località non sarà possibile applicare la Spedizione Gratuita tra cui isole minori o “Località disagiata”, dove sarà applicato il supplemento di € 6,00 . N.B. La consegna gratuita non è applicabile a chi è in possesso di account con sconti riservati.
-
Per ordini al di sotto dei 69.90 € il costo di spedizione è di 5,90 tranne per alcuni prodotti pesanti o voluminosi hanno o possono richiedere un costo di spedizione specifico, indicato nella scheda prodotto.
-
Per i possessori di partita iva che hanno attivi listini riservati, il costo della spedizione è di 8,00 € fino ad un importo di 120,00 € (tranne per alcuni prodotti pesanti o voluminosi hanno o possono richiedere un costo di spedizione specifico, indicato nella scheda prodotto). Superato tale importo il costo della spedizione costerà il 5% dell’importo netto
E’ possibile concordare un appuntamento con il corriere per la consegna, questo supplemento costa 5,00 € in più al costo di spedizione.
Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi, da lunedi a venerdi.
Tempi di consegna
L’ordine viene evaso il giorno stesso se è arrivato entro le 12.00. In ogni caso l’ordine viene elaborato e preparato entro le 24h. Per quanto riguarda la modalità di pagamento: bonifico, attenderemo che l’importo sia accreditato prima di spedire. In alcuni periodi dell’anno potrebbero esserci dei ritardi a causa di un’intensa attività lavorativa.
La consegna avviene generalmente il giorno lavorativo successivo in quasi tutto il territorio nazionale, salve per le isole minori e isole maggiori dove la consegna avviene entro le 48 ore.
In ogni caso non siamo mai responsabili dei ritardi effettuati dai corrieri.
Politica di Reso
Puoi richiedere la restituzione o sostituzione di uno o più articoli facendoli pervenire al nostro magazzino entro 15 giorni dalla data di consegna, in condizioni tali da consentirci di rivenderli, quindi in perfetto stato (imballo originale, accessori, manuali d’istruzione, etc .)Procederemo al rimborso il prima possibile, e in ogni caso entro 30 giorni lavorativi.Ti invieremo una notifica via email.
Non è possibile restituire, calze, parrucche, make-up.
Non è possibile rimborsare palloncini difettosi (Mylar in lattice)
Ti informiamo che non rimborsiamo i costi di spedizione sostenuti per restituirci gli articoli, a meno che questi non siano difettati, danneggiati o errati.
Controlliamo tutti i prodotti che ci vengono restituiti e se riteniamo che un articolo non sia in condizioni tali da poter essere rivenduto, ti restituiremo il prodotto senza effettuare il rimborso.
Si accettano reclami entro 3 giorni dalla ricezione della merce.
Scritte, numeri led e articoli personalizzati vanno controllati entro 2 giorni dalla ricezione del pacco.
Non verranno accettati reclami oltre questo tempo.