BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

A trip to Circus

89,99 €
Tasse incluse

Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.

Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso! 

Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.

Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago! 

"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!" 

Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica. 

Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago. 

"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!" 

Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!

Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene. 

I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ... 

Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica. 

A trip to Circus

89,99 €
Tasse incluse
Quantità:

Ci sono 1 prodotti disponibili

Ultimi articoli in magazzino

Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte. Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso! Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus. Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago! "Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!" Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica. Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago. "Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!" Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo! Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene. I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ... Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.

MU423
1 Articolo
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: