Questo divertente gioco e tutto da scoprire sono fornite due bacchette ciascuna con un pom pom attaccato ad un filo quando viene tirato un pon pon laaltro sale e viceversa la cosa interessante e che si può mostrare che le bacchette non sono collegate in alcun modo misurano 20cm circa
Il mago mostra al pubblico un tubo completamente vuoto e un bicchiere trasparente pieno di zucchero spiega che se lo zucchero viene messo per un attimo al buio si può trasformare in caramelle facendo seguire le azioni alle parole copre il bicchiere con il tubo per un momento e mostra come in un lampo lo zucchero si e trasformato in caramelle l'attrezzo può anche essere utilizzato con liquidi o altri oggetti si può mostrare il bicchiere pieno di latte che poi scompare o si trasforma in caramelle oppure si potrebbe mostrare il bicchiere pieno di tabacco per poi trasformarlo in sigarette questo e un attrezzo versatile facile da utilizzare e particolarmente indicato per chi fa magia per bambini
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
IN PROMOZIONE VALE 95.00 - L'elefante trova carta è un fantastico effetto da scena. Il mago mostra un mazzo di carte formato gigante e fa scegliere una carta allo spettatore. Successivamente presenta il suo assistente: un elefante! Dopo aver disperso la carta scelta e mescolato il mazzo di carte lo inserisce all'interno del cappello e... l'elefante inserisce la proboscide all'interno del cilindro e cattura una sola carta: la carta scelta!!
Attrezzo ben costruito, interamente in legno. Il mazzo di carte formato gigante è compreso nella confezione.
Il mago invita un bambino ad assisterlo prende un sacchetto nero in stoffa lo rivolta a dimostrazione che esso e vuoto inserisce un fazzoletto nel sacchetto ed esso magicamente svanisce e al suo posto appare un cappello il sacchetto e girato nuovamente ma questa volta si e trasformato in un costume da maghetto che viene fatto indossare dal bambino
Tre corde colorate di cotone di uguale lunghezza, sono legate insieme per formare un grande anello di corda. Lanciate in aria, si fondono in un unico anello formato da una corda multicolore.
Come vanno gli effetti magici, questo è diverso e avrà un impatto su qualsiasi pubblico.
L'esecutore si toglie la cravatta (o potresti prenderne uno in prestito da qualcuno nel pubblico). Viene esaminato, quindi arrotolato e posizionato su un vassoio piatto.
Mentre l'esecutore fischia una melodia (o può fare suonare uno flauto a uno spettatore), la cravatta si anima. L'estremità larga della cravatta si alza come il cappuccio di un cobra, strisciando sempre più in alto, fino a quando si trova oltre un piede sopra la bobina.
Il vassoio è girato lateralmente e hai una replica perfetta di un cobra, con l'estremità larga come il cappuccio e l'estremità stretta che pende come una coda.
Alcuni gesti magici e il cappuccio affonda. La cravatta viene rimossa dal vassoio e lanciata per essere esaminata o restituita al "proprietario". Il vassoio viene mostrato vuoto e messo da parte, mentre ti inchini e raccogli il tuo meritato applauso.
Questa versione non utilizza thread e non richiede alcuna impostazione o pratica speciale , se non per una presentazione efficace. Provalo davanti a un pubblico e ti garantiamo che sarà una caratteristica permanente del tuo atto.
Il prestigiatore mostra due fogli di carta velina li strappa e invece di farli riapparire interi li trasforma in un simpatico cappellino (che può essere regalato a un bambino).. Il gioco è facile da eseguire e non necessita di alcuna manipolazione, usatelo nelle vostre routine di magia per bambini risulterà molto divertente. La confezione comprende l'occorrente per eseguire 12 volte questo bellissimo effetto!
Il performer presenta due spolverini, due tubi e ad uno spettatore ne consegna uno di entrambi; gli altri due li userà lui. Allo spettatore dice: Fai come faccio io . Quindi, spinge il pennacchio dentro il tubo dall'estremità superiore. Lo spettatore fa lo stesso. Il mago capovolge il tubo verso il basso e lo spettatore farà lo stesso. Il mago fa uscire lo spolverino dall'estremità inferiore del tubo e sarà rivolto verso l alto! Quello dello spettatore, invece, sarà rivolto in basso. L azione è ripetuta, il tubo viene anche scambiato, ma il risultato è lo stesso! - La rivisitazione di un classico della magia comica. - Un effetto che stupisce, diverte e occupa poco spazio! - I due tubi sono alti cm 41,5 e hanno un diametro di cm 2.