Si tratta di una gag molto divertente per chi fa magia comica o per chiunque abbia voglia di aggiungere un po di umorismo al proprio numerolartista spiega che ha pofame e chiede scusa perche vuole fare uno spuntino prende dalla tasca una banana e la sbuccia tirando giu due cerniere dopo averne mangiato un boccone la richiude e la rimette in tasca la zipper banana potrebbe essere utilizzata varie volte durante lo spettacolo creando una running gag
Una gag divertentissima per maghi, clown e mimi. il performer mostra un barattolo di vernice rossa. intinge un pennello nel suo interno e lo mostra ricoperto di vernice. a questo punto fa finta in inciampare e rovescia tutto il contenuto sul pubblico. ma invece di uscire della vernice dal secchiello uscirà uno streamer rosso!
Il prestigiatore mostra a tutti un palloncino trasparente, ed un enorme ago dall'aspetto minaccioso... Inspiegabilmente, il palloncino viene trafitto dall'ago da parte a parte senza scoppiare! Tutto può essere dato in esame prima e dopo l'effetto poiché non ci sarà nulla da scoprire. È un gioco, che ha sul pubblico un effetto sorprendente!!! Noi vi forniamo una scatola, all'interno della quale troverete: l'ago necessario (lungo 45cm), una dozzina di palloncini particolarmente adatti al gioco (da gonfi raggiungono un diametro di 30cm) e le istruzioni necessarie. Ciascun palloncino è utilizzabile una sola volta ma sono acquistabili ricambi ad un prezzo molto basso. È un gioco che vi sentiamo di consigliarvi poiché ha un impatto sul pubblico estremamente forte.
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
Il miglior modo per ringraziare il vostro assistente, mostrate una bacchetta magica che si srotola e si trasforma in un certificato personalizzato! Ogni confezione contiene 50 diplomi.
Il mago fa indossare un cappellino ad un bambino suo assistente durante la performance lo sfila dalla sua testa e magicamente tra le risate di tutti appare una ventosa ottimo per clown e maghi comici in magazzino abbiamo sia questo modello che laart m42 (stesso effetto cambia solo il modello del cappello)
Entrate in scena con un piccolo pezzo di corda sospeso dalla manica. iniziate a tirarlo fuori, ma la corda si fa sempre più lunga e... ancora più lunga. quando la corda è lunga circa 5-6 metri si blocca. quindi iniziate a cercare l'altra estremità e la trovate nella gamba dei vostri pantaloni. la cominciate a tirare e, naturalmente, l'altra estremità nella manica inizia ad accorciarsi... quando la corda è lunga circa 5-6 metri si blocca ancora una volta. questa volta l'altra estremità si trova nell' altra gamba dei vostri pantaloni... infine, quando tirate quest' ultimo pezzo di corda per circa 10 mt, tra lo stupore di tutti tirate fuori attaccati alla corda un paio di mutandoni colorati... ottima gag per clown e maghi.
Si tratta di una gag molto divertente per chi fa magia comica o per chiunque abbia voglia di aggiungere un poa di umorismo al proprio numero laartista spiega che ha poafame e chiede scusa perche vuole fare uno spuntino prende dalla tasca una banana e la sbuccia tirando giu due cerniere dopo averne mangiato un boccone la richiude e la rimette in tasca la zipper banana potrebbe essere utilizzata varie volte durante lo spettacolo creando una running gag questo modello contiene una banana in spugna nel suo interno