Il mago mostra la sagoma in plastica di due coniglietti di circa 15cm uno nero ed uno bianco, i conigli sono coperti con due custodie in legno e magicamente i conigli cambiano posto... l'effetto e ripetuto varie volte, ma il pubblico non tarda a capire che in realtà i conigli sono semplicemente girati dal mago... quando però il mago li mostra dall'altro lato, i conigli saranno rispettivamente di colore rosso e verde! Si tratta di un gioco molto divertente, in particolare per un pubblico di bambini.. Nel video è presentato il modello grande art im0239 - ma l'effetto è uguale.
Il mago racconta al pubblico che il giorno prima ha sporcato i foulard che gli servivano per il suo show e che non ha avuto tempo di lavarli... Chiede così aiuto alla magia e ai bambini per far si che i foulard si puliscano sotto gli occhi di tutti... Mostra cosi uno scatolo di detersivo per lavatrice, prende i tre foulard sporchi e li inserisce al suo interno, chiude lo scatolo, lo agita e annuncia la parolina magica, e non appena riapre lo scatolo i 3 foulard tornano interamente bianchi e puliti. Di facile esecuzione. Nella confezione vi verranno forniti i foulard 20x20, il gimmick e 6 scatoli di finto detersivo che misurano 8cm x 5,5cm x 1,5cm.
SMART BOX è un nuovo prodotto ti permetterà di fare più routine perché ha diversi effetti magici che non sono mai stati visti! SMART BOX risponde sì o no in modo intelligente alle domande del mago o di uno spettatore. Non solo cade e si ferma sotto il tuo controllo, ma sfida anche la gravità. Infine, si apre magicamente e dà un REGALO, come una caramella, una carta firmata, un anello, un BIGLIETTO, un PALLONCINO, ecc. Può anche rivelare una previsione all'interno per gli effetti del mentalismo.
Il mago afferma al proprio pubblico di voler spiegare come funziona la famosa illusione in cui scompare una donna. Mostra così un supporto circondato da un drappo e ci fissa sopra due pannelli ricreando, in piccolo, la scenografia utilizzata dagli illusionisti per questo effetto. Quindi prende una carta raffigurante una donna di cuori, la inserisce tra i due pannelli dopodiché li rimuove facendo notare che la donna è sparita. A questo punto il mago ripete l’effetto voltando le spalle agli spettatori, ed eseguendo l’illusione per un pubblico immaginario di fronte a lui. Il pubblico reale ha così una vista sul “dietro le quinte” e può vedere cosa succede in realtà. Si vedrà che la donna, dopo essere stata inserita tra i pannelli, non scompare ma finisce in una rete nascosta dietro il drappo. Il pubblico sarà divertito da questa spiegazione, che in molti avevano già intuito. Il mago presenta ancora una volta l’illusione frontalmente, per dare modo al pubblico di apprezzarla a pieno. Ma questa volta la donna scomparirà veramente senza lasciare traccia di se né sotto, né sopra, né dietro i pannelli. Il mago smonta l’attrezzo pezzo per pezzo e prende il meritato applauso! Spiegate un effetto e lasciate tutti di stucco! - E' un effetto classico totalmente automatico. - E' completamente smontabile, per un comodo trasporto. - L'articolo smontato misura 35 cm (l) x 6 cm (h) x 21 cm (p). - L'articolo assemblato ha un'altezza di 45 cm (con il drappo disteso). - E' adatto per ogni spettacolo, ma immancabile negli spettacoli con bambini.
Si tratta di una gag molto divertente per chi fa magia comica o per chiunque abbia voglia di aggiungere un po di umorismo al proprio numerolartista spiega che ha pofame e chiede scusa perche vuole fare uno spuntino prende dalla tasca una banana e la sbuccia tirando giu due cerniere dopo averne mangiato un boccone la richiude e la rimette in tasca la zipper banana potrebbe essere utilizzata varie volte durante lo spettacolo creando una running gag
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
Il mago invita un bambino ad assisterlo prende un sacchetto nero in stoffa lo rivolta a dimostrazione che esso e vuoto inserisce un fazzoletto nel sacchetto ed esso magicamente svanisce e al suo posto appare un cappello il sacchetto e girato nuovamente ma questa volta si e trasformato in un costume da clown che viene fatto indossare dal bambino
Una cornice magica contenente 5 diverse immagini in bianco e nero che si trasformeranno istantaneamente in altrettante simpatiche immagini a colori... Ideale per un pubblico di bambini, facile da eseguire!
Come vanno gli effetti magici, questo è diverso e avrà un impatto su qualsiasi pubblico.
L'esecutore si toglie la cravatta (o potresti prenderne uno in prestito da qualcuno nel pubblico). Viene esaminato, quindi arrotolato e posizionato su un vassoio piatto.
Mentre l'esecutore fischia una melodia (o può fare suonare uno flauto a uno spettatore), la cravatta si anima. L'estremità larga della cravatta si alza come il cappuccio di un cobra, strisciando sempre più in alto, fino a quando si trova oltre un piede sopra la bobina.
Il vassoio è girato lateralmente e hai una replica perfetta di un cobra, con l'estremità larga come il cappuccio e l'estremità stretta che pende come una coda.
Alcuni gesti magici e il cappuccio affonda. La cravatta viene rimossa dal vassoio e lanciata per essere esaminata o restituita al "proprietario". Il vassoio viene mostrato vuoto e messo da parte, mentre ti inchini e raccogli il tuo meritato applauso.
Questa versione non utilizza thread e non richiede alcuna impostazione o pratica speciale , se non per una presentazione efficace. Provalo davanti a un pubblico e ti garantiamo che sarà una caratteristica permanente del tuo atto.