Il prestigiatore mostra a tutti un palloncino trasparente, ed un enorme ago dall'aspetto minaccioso... Inspiegabilmente, il palloncino viene trafitto dall'ago da parte a parte senza scoppiare! Tutto può essere dato in esame prima e dopo l'effetto poiché non ci sarà nulla da scoprire. È un gioco, che ha sul pubblico un effetto sorprendente!!! Noi vi forniamo una scatola, all'interno della quale troverete: l'ago necessario (lungo 45cm), una dozzina di palloncini particolarmente adatti al gioco (da gonfi raggiungono un diametro di 30cm) e le istruzioni necessarie. Ciascun palloncino è utilizzabile una sola volta ma sono acquistabili ricambi ad un prezzo molto basso. È un gioco che vi sentiamo di consigliarvi poiché ha un impatto sul pubblico estremamente forte.
Una cornice magica contenente 5 diverse immagini in bianco e nero che si trasformeranno istantaneamente in altrettante simpatiche immagini a colori... Ideale per un pubblico di bambini, facile da eseguire!
Uno dei classici intramontabili della magia. Il mago mostra una giacca che farà indossare allo spettatore il quaqle inizierà a fare delle favolose magie guidato dal mago. Un ottimo effetto comico adatto per un pubblico di qualsiasi età.
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
Una gag intramontabile durante una routine inserisci un oggetto nella tua tasca cerca di riprenderlo ma non riesci a trovarlo tira fuori la tasca ma niente tira tira finche non arriva al pavimento e finalmente ritrovi laoggetto tra le risate di tutti il gimmick si adatta a tutte le tasche puoi scegliere il modello nero o bianco
Il mago mostra chiaramente le sue mani vuote, soffia e immediatamente produce una pioggia di bolle di sapone dalle sue mani. Puoi ripeterlo diverse volte, mostrando sempre le mani vuote.
Di facile esecuzione.
Può essere eseguito ovunque e senza particolari abiti.
Riceverai uno speciale gimmick e un download video con prestazioni e spiegazione dettagliata.
Un coniglio si diverte a prendere in giro il povero mago, nascondendosi in una casa con due porticine... E' impossibile descrivere un effetto che ha fatto la storia della magia per chi lavora con i bambini. Versione completamente in legno.
Il mago afferma al proprio pubblico di voler spiegare come funziona la famosa illusione in cui scompare una donna. Mostra così un supporto circondato da un drappo e ci fissa sopra due pannelli ricreando, in piccolo, la scenografia utilizzata dagli illusionisti per questo effetto. Quindi prende una carta raffigurante una donna di cuori, la inserisce tra i due pannelli dopodiché li rimuove facendo notare che la donna è sparita. A questo punto il mago ripete l’effetto voltando le spalle agli spettatori, ed eseguendo l’illusione per un pubblico immaginario di fronte a lui. Il pubblico reale ha così una vista sul “dietro le quinte” e può vedere cosa succede in realtà. Si vedrà che la donna, dopo essere stata inserita tra i pannelli, non scompare ma finisce in una rete nascosta dietro il drappo. Il pubblico sarà divertito da questa spiegazione, che in molti avevano già intuito. Il mago presenta ancora una volta l’illusione frontalmente, per dare modo al pubblico di apprezzarla a pieno. Ma questa volta la donna scomparirà veramente senza lasciare traccia di se né sotto, né sopra, né dietro i pannelli. Il mago smonta l’attrezzo pezzo per pezzo e prende il meritato applauso! Spiegate un effetto e lasciate tutti di stucco! - E' un effetto classico totalmente automatico. - E' completamente smontabile, per un comodo trasporto. - L'articolo smontato misura 35 cm (l) x 6 cm (h) x 21 cm (p). - L'articolo assemblato ha un'altezza di 45 cm (con il drappo disteso). - E' adatto per ogni spettacolo, ma immancabile negli spettacoli con bambini.