BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

  • Non disponibile
Black Hudson playing cards

Black Hudson playing cards

10,57 €

Una nuova EDIZIONE NERA - con un astuccio grigio canna di fucile e una lamina nero profondo con richiami dorati.

Un bestseller internazionale basato su una leggenda storica: Hudson Playing Cards. Le macchine stavano bruciando. Una nuvola di vapore riempì l'aria. E poi - come per magia - un prodotto è emerso dalla catena di montaggio: Hudson Playing Cards.

Forgiato sulla riva del fiume Hudson a New York, le Hudson Playing Cards sono state ispirate da una fabbrica storica risalente al 1856. Era l'apice della qualità delle carte da gioco.

Con una qualità, uno snap, una sensazione e una finitura senza rivali, le Hudson Playing Cards erano lo standard d'oro per i giocatori di poker e per i giochi di famiglia. Migliaia di mazzi attraversarono questa mitica catena di montaggio - e poi, con la stessa rapidità con cui emerse, svanì nel 1871 con l'ascesa della Consolidated Card Company di New York.

Una leggenda persa nella storia - fino ad oggi. Theory11 reimmagina con orgoglio le Hudson Playing Cards. Il design è mozzafiato, intricato, dettagliato e senza tempo - con la personalizzazione dell'asso di picche, del Joker, del design del dorso e dell'astuccio.

Black Hudson playing cards

10,57 €
Quantità:
Non disponibile

Una nuova EDIZIONE NERA - con un astuccio grigio canna di fucile e una lamina nero profondo con richiami dorati. Un bestseller internazionale basato su una leggenda storica: Hudson Playing Cards. Le macchine stavano bruciando. Una nuvola di vapore riempì l'aria. E poi - come per magia - un prodotto è emerso dalla catena di montaggio: Hudson Playing Cards. Forgiato sulla riva del fiume Hudson a New York, le Hudson Playing Cards sono state ispirate da una fabbrica storica risalente al 1856. Era l'apice della qualità delle carte da gioco. Con una qualità, uno snap, una sensazione e una finitura senza rivali, le Hudson Playing Cards erano lo standard d'oro per i giocatori di poker e per i giochi di famiglia. Migliaia di mazzi attraversarono questa mitica catena di montaggio - e poi, con la stessa rapidità con cui emerse, svanì nel 1871 con l'ascesa della Consolidated Card Company di New York. Una leggenda persa nella storia - fino ad oggi. Theory11 reimmagina con orgoglio le Hudson Playing Cards. Il design è mozzafiato, intricato, dettagliato e senza tempo - con la personalizzazione dell'asso di picche, del Joker, del design del dorso e dell'astuccio.

Theory11
TH34
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: