BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

  • Non disponibile
Odyssey V3 cards Aether edition

Odyssey V3 cards Aether edition

14,90 €
Tasse incluse

Odyssey Aether Edition è realizzato con una delle migliori carte del mondo, il cartoncino Luxury. Questo cartoncino nuovo di zecca è più sottile e più morbido della carta classica usata per la prima edizione. Era stato usato anche per le Odyssey Boreals. Questo cartoncino vi dà più comfort ed è più facile da controllare quando eseguite fioriture che richiedono alcune tecniche di piegatura come fisarmoniche, ventagli... qualcosa di molto apprezzato dai Cardists.

La finitura dell'Eether Edition è la nuovissima finitura Legendary usata nelle carte Soda Cracker Playing. La finitura Legendary è l'equilibrio tra la finitura Magic e la Royal, e mantiene la sua scivolosità per lungo tempo, in maniera più resistente.

L'ASTUCCIO:

Questa edizione è fornita con un'astuccio di alta qualità. Lamina nera opaca e rossa, una combinazione perfetta. Come le precedenti edizioni, mostra eleganza e minimalismo con alcuni tocchi futuristici che esprimono forza e presenza.

IL DORSO:

Moderno, elegante, futuristico, minimale e... scuro. Il nuovo design del dorso mostra una nuova e unica nebulosa rossa ispirata all'etere rosso del film e fumetti di Thor The Dark World della Marvel. Inoltre, il nome di questa edizione è ispirato a questa sostanza rossa. Nuove linee, nuovi dettagli... nuovi sentimenti.

I JOKERS:

Come le precedenti edizioni, il futurismo rimane nelle forme dei jocker. Sono uguali e sottili, perfetti per eseguire le vostre migliori routine magiche.

GLI ASSI:

Mostrano pura eleganza e molto stile. Gli assi di fiori, picche, cuori e quadri sono ognuno con uno stile unico ma nessuno di loro è migliore dell'altro. Lontane ma vicine, queste quattro carte sono il tesoro all'interno del mazzo.

LE FIGURE:

Questo trio imponente e difensore non vi lascerà in bianco se avete potuto contemplarne la maestosa presenza nella vostra mano.

Odyssey V3 cards Aether edition

14,90 €
Tasse incluse
Quantità:
Non disponibile

Odyssey Aether Edition è realizzato con una delle migliori carte del mondo, il cartoncino Luxury. Questo cartoncino nuovo di zecca è più sottile e più morbido della carta classica usata per la prima edizione. Era stato usato anche per le Odyssey Boreals. Questo cartoncino vi dà più comfort ed è più facile da controllare quando eseguite fioriture che richiedono alcune tecniche di piegatura come fisarmoniche, ventagli... qualcosa di molto apprezzato dai Cardists. La finitura dell'Eether Edition è la nuovissima finitura Legendary usata nelle carte Soda Cracker Playing. La finitura Legendary è l'equilibrio tra la finitura Magic e la Royal, e mantiene la sua scivolosità per lungo tempo, in maniera più resistente. L'ASTUCCIO: Questa edizione è fornita con un'astuccio di alta qualità. Lamina nera opaca e rossa, una combinazione perfetta. Come le precedenti edizioni, mostra eleganza e minimalismo con alcuni tocchi futuristici che esprimono forza e presenza. IL DORSO: Moderno, elegante, futuristico, minimale e... scuro. Il nuovo design del dorso mostra una nuova e unica nebulosa rossa ispirata all'etere rosso del film e fumetti di Thor The Dark World della Marvel. Inoltre, il nome di questa edizione è ispirato a questa sostanza rossa. Nuove linee, nuovi dettagli... nuovi sentimenti. I JOKERS: Come le precedenti edizioni, il futurismo rimane nelle forme dei jocker. Sono uguali e sottili, perfetti per eseguire le vostre migliori routine magiche. GLI ASSI: Mostrano pura eleganza e molto stile. Gli assi di fiori, picche, cuori e quadri sono ognuno con uno stile unico ma nessuno di loro è migliore dell'altro. Lontane ma vicine, queste quattro carte sono il tesoro all'interno del mazzo. LE FIGURE: Questo trio imponente e difensore non vi lascerà in bianco se avete potuto contemplarne la maestosa presenza nella vostra mano.

Sergio Roca
BY179
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: