BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

Mexican Star - Stella di fuoco

459,99 €
Tasse incluse

 - SU ORDINAZIONE TEMPO D'ARRIVO 6 GIORNI LAVORATIVI - Preoccupato che il tuo pubblico abbia visto troppi spettacoli di fuoco e stai cercando qualcosa di nuovo da sfoggiare? Aggiungi delle fiamme spettacolari al finale del tuo spettacolo con la nostra star messicana! Negli anni 2000 questo oggetto di scena non veniva utilizzato in nessun'altra parte del mondo, ma i vigili del fuoco messicani lo usavano sempre! Per questo l'abbiamo chiamata Stella Messicana.

Mexican Star - Stella di fuoco

459,99 €
Tasse incluse
Lunghezza :
Quantità:

Ci sono 10 prodotti disponibili

In che modo la nostra stella è diversa dalle altre opzioni? È semplicemente la stella messicana più leggera, più facile da assemblare e più grande della nostra galassia! La stella messicana viene tipicamente utilizzata con la tecnica della rotazione del bastone. La stella stessa determina il piano di rotazione, il che significa che la gamma di abilità può essere alquanto limitata. Tuttavia con la versione più grande (150 cm) la gamma di acrobazie è più ampia, poiché è possibile utilizzare anche tecniche di contatto o "camminare dentro" la stella. Ad esempio, puoi usarlo come una corda per saltare! Il telaio della stella di fuoco è realizzato in lega di duralluminio 7075 da 15x1 mm, questo è ciò che la rende leggera e resistente allo stesso tempo. Usiamo lo stesso kevlar tubolare e lo stesso metodo di fissaggio che abbiamo provato e testato per molti anni con le nostre spade da fuoco. All'angolo (vortice) della stella utilizziamo una connessione rapida per collegare e rilasciare due lati collegati della stella con la semplice pressione di un pulsante. Ciò consente di risparmiare tempo nel montaggio e smontaggio della stella in 8 punti di connessione. 

Assemblaggio: Appoggia a terra i tuoi 8 bastoncini con tubolare in kevlar a questa estremità, assemblali in due quadrati. Nota che due degli 8 bastoncini hanno un foro al centro: devono trovarsi nello stesso quadrato, su lati opposti. Questi fori ripareranno il personale addetto alla movimentazione. Allinea i due quadrati con un angolo di 45 gradi a forma di stella: ci saranno 8 punti di connessione, due per ciascun picco. Fissare i due quadrati in ciascuno dei punti di connessione utilizzando le viti fornite. Forniamo dadi ad alette in modo che non sia necessario alcun attrezzo diverso dalla chiave Alan. Prendere l'asta di movimentazione (bastone più grosso con impugnatura) e fissarla con le due viti più lunghe attraverso i fori sui lati opposti della squadra. Consigli per l'uso: Immersione: adagiare la stella assemblata a terra e immergere il kevlar utilizzando una bottiglia con un piccolo foro sulla parte superiore. Poiché è necessario illuminare molti punti della stella, si consiglia di utilizzare un fluido di attivazione come Zippo o Gas bianco per un inizio spettacolare. Applicalo subito prima dello spettacolo poiché evapora rapidamente. Se lanci in alto la Stella messicana, assicurati di prenderla. Non è progettata per cadere, non possiamo garantire che la tua stella non venga danneggiata in caso di cadute più grandi. Non appoggiarlo mai su un terreno duro mentre è in fiamme. Nemmeno per un breve periodo. Danneggerà il kevlar che può diventare costoso con così tanto kevlar. 

Questo articolo presenta costi di spedizione supplementari.

Gora
GORMEXSTAR
10 Articoli
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: