BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

Dervish Skirt - Gonna di fuoco rotante

393,36 €

- SU ORDINAZIONE CONSEGNA IN 6 GIORNI LAVORATIVI -  La danza vorticosa Sufi fa parte di una cerimonia formale Sufi (Islamica) ed è praticata come un tipo di meditazione fisicamente attiva. I Dervisci rotanti cercano di abbandonare l'ego e i desideri personali ascoltando musica, facendo girare il proprio corpo in cerchi ripetitivi e raggiungendo uno stato di trance per essere tutt'uno con Dio. Un altro termine talvolta usato per questo tipo di gonna è la versione egiziana "Tanoura", e il vortice si è sviluppato in una danza performativa vista anche al di fuori del mondo islamico.

Dervish Skirt - Gonna di fuoco rotante

393,36 €
Quantità:

Ci sono 10 prodotti disponibili

La nostra gonna è realizzata in resistente tela di cotone nero imbevuta di liquido ignifugo. È fatto per essere indossato in vita con una lunghezza fino al pavimento. Quando la ballerina gira, la gonna si apre in un disco orizzontale completo. Una corda in kevlar larga 13 mm e lunga 6 m è fissata con dei lacci sul fondo della gonna. La parte in vita è progettata in modo che il velcro possa essere aperto con un solo movimento. Importante: - Fai MOLTA pratica prima USARLA INFUOCATA. Potrebbe sembrare facile far girare 2-3 minuti in un punto, ma non è facile. Proprio come altre attrezzature da giocoleria con il fuoco, le gonne dei dervisci richiedono molta pratica!

ATTENZIONE: devi girare, non puoi fermarti. Molto più fuoco, più spettacolarità, più rischio, ancora più adatto ad un finale DI SPETTACOLO. - Bagnare la parte inferiore della gonna con uno spray. - Inutile dirlo ma: NON indossare nulla di sintetico sotto la gonna. - Se nonostante le precauzioni ti trovi nei guai, la parte in vita della gonna del derviscio è progettata in modo da poterla aprire con un solo movimento. Devi esercitarti così tanto con questo movimento che puoi farlo senza pensare! - Immersione: aprire completamente la gonna a forma di disco e adagiarla a terra. Immergi il kevlar usando una bottiglia con un piccolo foro sulla parte superiore proprio come faresti con una spada. Fare particolare attenzione affinché il carburante non venga assolutamente a contatto con la gonna! Se del carburante dovesse finire sul mantello, NON utilizzare in nessun caso il mantello! In questo caso, metti la gonna al sole per un'intera giornata: in questo lasso di tempo il carburante evaporerà. Si sconsiglia di lavare la gonna perché si eliminerebbe il liquido ignifugo (inoltre non è possibile separarlo dal kevlar). - Conservazione: quando riponi la gonna del derviscio, devi coprire la parte superiore (gonna) e quella inferiore (kevlar) in due sacchetti diversi. Questo è necessario per evitare che la gonna si unga.

Gora
GOR45
10 Articoli
Questo prodotto non ha recensioni!

Prodotti Correlati

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: