BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

  • Non disponibile

Chop Mug by Oliver Magic

35,90 €
Tasse incluse

Chop Mug by Oliver Magic

35,90 €
Tasse incluse
Quantità:
Non disponibile

Chop Mug è una svolta moderna del classico effetto "Cups and Balls". Puoi ottenere effetti sorprendenti solo con questa tazza! Le palline appaiono, scompaiono, si moltiplicano e cambiano posto all'interno di questa tazza.
È possibile far sì che una pallina salti magicamente dalla mano alla tasca e viceversa.
Termina la tua routine producendo un'arancia o una palla grande da sotto la tazza! Cosa sembra più naturale e impreparato di una tazza? Puoi semplicemente mettere via la tua tazza di metallo e passare a questa per la tua routine preferita. Ogni movimento e routine standard della tazza di taglio può essere eseguito con questo oggetto di scena dall'aspetto innocente.

Completamente esaminabile, nessuno ci penserà due volte sulla tazza, rendendo la tua magia ancora più impossibile.
Realizzato in plastica biodegradabile, è un oggetto infrangibile che assomiglia a una tazza di ceramica. Sigillato e impermeabilizzato, puoi bere da questa tazza.
È sia pratico che magico! L'effetto viene fornito con un collegamento a un video didattico online di 20 minuti per chi è nuovo alle routine di taglio della tazza; insegnamento esperto su come maneggiare le palle e strutturare una routine. Riscopri un classico della magia con la Chop Mug.

Viene fornito completo di: tazza bianca truccata, tre palline rosse all'uncinetto non truccate e una truccata più collegamento al video didattico online.

CM083
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: