BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

Aquilone Yukon rainbow

Aquilone Yukon rainbow

59,90 €
Tasse incluse

Yukon è uno degli aquiloni intermedi più avanzati oggi disponibili. La vela profonda assicura un volo stabile, lento e preciso in un range di vento ampio. E' un aquilone che sorprende anche i piloti più esperti per la manegevolezza nell'eseguire ogni trick. La struttura è pressoché indistruttibile, in un nuovo tipo di ibrido di carbonio e vetroresina ad alta tecnologia. Un disegno ingegnoso della briglia permette un volo stabile anche con velocità del vento alte.In questo modo Yukon affronta anche le condizioni più estreme con semplicità. Sia chi inizia che chi è già esperto rimarrà sorpreso dalla grande attitudine ai tricks di Yukon.

Pronto al volo completo di borsa, video, cavi e straps, offre un grande valore ad un prezzo molto competitivo. Acrobatico 2 cavi per iniziare e per tricks. Dimensioni: 164 x 84 cm. Vento: da 6 a 38 Km/ora. Cavi, winder, straps inclusi. Vela: Ripstop. Struttura: Fibra/carbonio.

Aquilone Yukon rainbow

59,90 €
Tasse incluse
Quantità:

Ci sono 1000 prodotti disponibili

Yukon è uno degli aquiloni intermedi più avanzati oggi disponibili. La vela profonda assicura un volo stabile, lento e preciso in un range di vento ampio. E' un aquilone che sorprende anche i piloti più esperti per la manegevolezza nell'eseguire ogni trick. La struttura è pressoché indistruttibile, in un nuovo tipo di ibrido di carbonio e vetroresina ad alta tecnologia. Un disegno ingegnoso della briglia permette un volo stabile anche con velocità del vento alte.In questo modo Yukon affronta anche le condizioni più estreme con semplicità. Sia chi inizia che chi è già esperto rimarrà sorpreso dalla grande attitudine ai tricks di Yukon. Pronto al volo completo di borsa, video, cavi e straps, offre un grande valore ad un prezzo molto competitivo. Acrobatico 2 cavi per iniziare e per tricks. Dimensioni: 164 x 84 cm. Vento: da 6 a 38 Km/ora. Cavi, winder, straps inclusi. Vela: Ripstop. Struttura: Fibra/carbonio.

HQ
0824
1000 Articoli
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: