BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

Libro divertirsi disegnando Caricature

Libro divertirsi disegnando Caricature

15,00 €
Tasse incluse

Di Vitto Zocco. Vuoi trasformare il tuo capo-ufficio in rospo, la tua amata in un fiore, creare papiri di laurea, prendere in giro personaggi famosi, o semplicemente creare disegni divertenti? 

Se avevi sempre desiderato caricaturare, ma non sapevi come iniziare, ecco il libro che fa per te! Comincerai dalle basi più semplici fino ad arrivare agli esempi dei grandi autori, passando passo dopo passo e con l'aiuto degli esercizi proposti attraverso le principali tecniche ed il superamento delle più comuni difficoltà. Il tutto divertendoti fin dall'inizio e senza il bisogno che tu sappia già disegnare. Caricaturare può essere un hobby, un divertimento, una passione, ma anche un lavoro redditizio...  Argomenti: materiali, basi iniziali, esercizi di ricalco, copia dal vero, figura intera, il gioco delle proporzioni, espressioni del volto, il movimento, il profilo, il frontale, il trequarti, punto di osservazione, personaggi famosi, caricaturare gli animali, trasformazione uomo-animali, il papiro, figure in movimento, lettering, oggetti caricaturati, caricature d'autore. Pagine: 208 medio - Testo: italiano.

Libro divertirsi disegnando Caricature

15,00 €
Tasse incluse
Quantità:

Ci sono 1 prodotti disponibili

Ultimi articoli in magazzino

Di Vitto Zocco. Vuoi trasformare il tuo capo-ufficio in rospo, la tua amata in un fiore, creare papiri di laurea, prendere in giro personaggi famosi, o semplicemente creare disegni divertenti? Se avevi sempre desiderato caricaturare, ma non sapevi come iniziare, ecco il libro che fa per te! Comincerai dalle basi più semplici fino ad arrivare agli esempi dei grandi autori, passando passo dopo passo e con l'aiuto degli esercizi proposti attraverso le principali tecniche ed il superamento delle più comuni difficoltà. Il tutto divertendoti fin dall'inizio e senza il bisogno che tu sappia già disegnare. Caricaturare può essere un hobby, un divertimento, una passione, ma anche un lavoro redditizio... Argomenti: materiali, basi iniziali, esercizi di ricalco, copia dal vero, figura intera, il gioco delle proporzioni, espressioni del volto, il movimento, il profilo, il frontale, il trequarti, punto di osservazione, personaggi famosi, caricaturare gli animali, trasformazione uomo-animali, il papiro, figure in movimento, lettering, oggetti caricaturati, caricature d'autore. Pagine: 208 medio - Testo: italiano.

Troll libri
MT90
1 Articolo

Riferimenti Specifici

ean13
9788886562096
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: