BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

Classic Pass Z By Zee (DVD + PDF)

22,90 €
Tasse incluse

Tutti nella palude dicono che è impossibile ... 

Ma tu non sei nato per essere mediocre in ciò che ami veramente fare, la magia. Crediamo che si può sfuggire in modo sicuro da quel brutto palude ... è per questo che abbiamo deciso di chiedere Zee per includere il suo modo di migliorare gioco di prestigio di mano si muove nel classico Passo Z . 

In Classic Pass Z , Zee ti mostrerà i dettagli di un vero passaggio INVISIBILE e ti terrà la mano in ogni fase del percorso di apprendimento. Non solo, Zee ti offre anche strumenti che ti aiuteranno a perfezionare la tua magia come un mestiere che ha usato per tirarsi fuori da quella palude piena di persone di base.

Imparare da un video può spesso portare alla mancanza di alcuni dettagli cruciali nelle classifiche. Pertanto, abbiamo incluso anche istruzioni scritte nei punti elenco e molto altro ancora per non perdere nulla. 

Quando scendi Classic Pass Z , sarai in grado di controllare una carta proprio sotto il naso dello spettatore, anche dopo aver detto loro di bruciare la mano! 

Oh, e non importa se lo spettatore è un laico o un mago. Altrettanto efficace, hah! 

Classic Pass Z sarà la tua scorciatoia per un passaggio veramente invisibile, e Zee ti darà anche un altro strumento che ti permetterà di modificare praticamente qualsiasi cosa. 

Dopo aver ottenuto il Classic Pass Z, l'unico problema che avrai è che non l'abbiamo rilasciato 6 mesi fa e ti aiutiamo a fuggire dalla palude anche prima.

Classic Pass Z By Zee (DVD + PDF)

22,90 €
Tasse incluse
Quantità:

Ci sono 1000 prodotti disponibili

Tutti nella palude dicono che è impossibile ... Ma tu non sei nato per essere mediocre in ciò che ami veramente fare, la magia. Crediamo che si può sfuggire in modo sicuro da quel brutto palude ... è per questo che abbiamo deciso di chiedere Zee per includere il suo modo di migliorare gioco di prestigio di mano si muove nel classico Passo Z . In Classic Pass Z , Zee ti mostrerà i dettagli di un vero passaggio INVISIBILE e ti terrà la mano in ogni fase del percorso di apprendimento. Non solo, Zee ti offre anche strumenti che ti aiuteranno a perfezionare la tua magia come un mestiere che ha usato per tirarsi fuori da quella palude piena di persone di base. Imparare da un video può spesso portare alla mancanza di alcuni dettagli cruciali nelle classifiche. Pertanto, abbiamo incluso anche istruzioni scritte nei punti elenco e molto altro ancora per non perdere nulla. Quando scendi Classic Pass Z , sarai in grado di controllare una carta proprio sotto il naso dello spettatore, anche dopo aver detto loro di bruciare la mano! Oh, e non importa se lo spettatore è un laico o un mago. Altrettanto efficace, hah! Classic Pass Z sarà la tua scorciatoia per un passaggio veramente invisibile, e Zee ti darà anche un altro strumento che ti permetterà di modificare praticamente qualsiasi cosa. Dopo aver ottenuto il Classic Pass Z, l'unico problema che avrai è che non l'abbiamo rilasciato 6 mesi fa e ti aiutiamo a fuggire dalla palude anche prima.

ZEE
MU567
1000 Articoli
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: