BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

Regalia playing card by Shin Lim

21,90 €
Tasse incluse

"Regalia è un simbolo di eccellenza, prestigio e innovazione: nel momento in cui il pubblico osserva ogni singola carta dorata, saprà che sta per assistere a qualcosa di spettacolare. Ogni carta è realizzata con la migliore carta di lino schiacciata trovata in Belgio. E la lamina dorata è stata sviluppata e prodotta internamente secondo gli standard più rigorosi di Cartamundi.

L'astuccio è una scatola rivoluzionaria a due strati, caratterizzata da un fascino lussuoso e da una protezione a doppio strato per le carte. Coperto con una lamina dorata in rilievo, questo astuccio è in perfetta armonia con le carte prestigiose. Vi presento le Regalia Playing Cards, stampate da Cartamundi, disegnate da Nick Vlow, e prodotte dal sottoscritto."- Shin Lim.

Regalia playing card by Shin Lim

21,90 €
Tasse incluse
Quantità:

Ci sono 2 prodotti disponibili

Ultimi articoli in magazzino

- AL MOMENTO NON DISPONIBILE "clicca su chiedi altre informazioni " per essere contattato quando sarà nuovamente disponibile” - "Regalia è un simbolo di eccellenza, prestigio e innovazione: nel momento in cui il pubblico osserva ogni singola carta dorata, saprà che sta per assistere a qualcosa di spettacolare. Ogni carta è realizzata con la migliore carta di lino schiacciata trovata in Belgio. E la lamina dorata è stata sviluppata e prodotta internamente secondo gli standard più rigorosi di Cartamundi. L'astuccio è una scatola rivoluzionaria a due strati, caratterizzata da un fascino lussuoso e da una protezione a doppio strato per le carte. Coperto con una lamina dorata in rilievo, questo astuccio è in perfetta armonia con le carte prestigiose. Vi presento le Regalia Playing Cards, stampate da Cartamundi, disegnate da Nick Vlow, e prodotte dal sottoscritto."- Shin Lim

Shin lim
MU471
2 Articoli

Riferimenti Specifici

ean13
8126939884732
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: