BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

Invisible Thread System Reel

1.200,00 €
Tasse incluse

- Articolo su ordinazione, tempo d'arrivo 15gg circa - N.B. tutti i prodotti di Sean Bogunia sono coperti da garanzia per un anno dal loro acquisto effettivo solo su problemi di elettronica o malfunzionamenti causati da difetti di fabbrica. Prezzo spedizioni incluse!

L'ITS è il sistema Invisible Thread tecnicamente più avanzato! Questo sistema è composto da due motor pod che ospitano le bobine motorizzate di filo invisibile e un fantastico nuovo telecomando che sta nel palmo della tua mano che controlla le due bobine in modalità wireless! Sì, ho detto NO FILI! Ciò significa che puoi impostare il tuo ITS in situazioni che in precedenza erano troppo difficili o che richiedevano troppo tempo. Perché ho bisogno dell'ITS? Hai mai desiderato eseguire la classica routine del fazzoletto volante su un palco o una stanza, ma non volevi allestire una grande sscenografia? O hai voluto spostare un oggetto leggero al tuo comando? Allora hai bisogno dell'ITS! Con ITS tutto il controllo è nel palmo della tua mano! Il telecomando ITS ti consente di controllare i 2 motori contemporaneamente o indipendentemente! L'ITS ora viene fornito con 2 motor pod per diverse opzioni e distanze. Puoi facilmente controllare la velocità dei motori. Puoi anche far funzionare i motori LIVE o con un programma. ITS di Sean Bogunia viene fornito con tutto il necessario per iniziare ad animare non appena è nelle tue mani! Il set include: 2 Motor Box con motor pod rimovibili 2 Motor Pod piccoli 2 Motor Pod più grandi 1 telecomando portatile e 1 telecomando portachiavi (per iniziare a riprodurre un programma o lavorare 2 motori dal vivo) 2 rocchetti di filo invisibile super resistente 2 bobine extra vuote 1 pacchetto di mastice (per il montaggio delle scatole del motore) 2 cavi di prolunga del motore (per estendere la portata degli alloggi del motore) 2 clip dell'alloggio del motore 3 cavi di ricarica USB Link di istruzioni

Invisible Thread System Reel

1.200,00 €
Tasse incluse
Quantità:

Ci sono 1000 prodotti disponibili

- ARTICOLO SU ORDINAZIONE, tempo d'arrivo 15gg circa - N.B. TUTTI I PRODOTTI DI SEAN BOGUNIA SONO COPERTI DA GARANZIA PER UN ANNO DAL LORO ACQUISTO EFFETTIVO SOLO SU PROBLEMI DI ELETTRONICA O MALFUNZIONAMENTI CAUSATI DA DIFETTI DI FABBRICA. Vi presentiamo l'Invisible Thread System Reel! Un sistema per utilizzare fili invisibili che vi permetterà di creare veri e propri miracoli. Verrete forniti di due centraline con un piccolo motore al loro interno con le quali potrete controllare l'oggetto da animare a vostro piacimento! Oltre alle due centraline verrete forniti di un telecomando senza fili dalle dimensioni molto ridotte, in modo da poterlo facilmente impalmare durante il vostro spettacolo. Il sistema è facilissimo da utilizzare e da setuppare, molto pratico anche per il trasporto. Il tutto va alimentato con 6 batterie al litio ricaricabili comprese nella confezione. Vi consigliamo vivamente di controllare il video allegato al prodotto nel quale vengono mostrati solo alcuni effetti possibili con questo fantastico attrezzo.

BOG1
1000 Articoli
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: