BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

  • Non disponibile

Honeybee V2 playing card Nero

9,00 €
Tasse incluse

Sono tornati e più dolci che mai - Honeybee V2 Playing Cards di Penguin Magic. 

Progettato da Randy Butterfield, le Honeybees sono state il nostro primo mazzo personalizzato. L'edizione senza bordi V1 è andata esaurita rapidamente e da allora abbiamo ricevuto richieste per un'edizione con bordi. Oggi il tuo desiderio diventa realtà! 

Le api da miele sono il nostro omaggio a un mazzo tradizionale in stile Ape. Invece di un motivo a rombi, il mazzo presenta un bellissimo motivo a nido d'ape con 2 honeybees realistici che camminano sul retro. Puoi quasi assaggiare il miele mentre li guardi!

I volti sono volti tradizionali in stile be a Beehive Ace of Spades e Beekeeper Jokers, oltre a un profondo high-roller rosso su Hearts and Diamonds. Abbiamo creato una combinazione di colori e uno schema di sfondo personalizzati su tutte le carte corte. 

Queste carte gestiscono come un SOGNO. Sono stampate sul calcio Bee in rilievo della US Playing Card con la loro finitura "Magic" di Grade-A per una ventata, una diffusione, una durata e una longevità estreme. Inoltre sono stati tradizionalmente tagliati (la lama passa attraverso il lato frontale), il che rende i rimescolamenti da tavolo faro e altri giochi d'azzardo significativamente più facili da realizzare. 

Abbiamo persino incluso 2 gaff speciali, un doppione doppio e uno sbozzato, che puoi usare per le routine di magia creativa o come carte tagliate durante il tuo gioco di poker settimanale!

Questi splendidi ponti sono disponibili nei dorsi giallo e nero. Prendi il tuo oggi! 

Honeybee V2 playing card Nero

9,00 €
Tasse incluse
Quantità:
Non disponibile

Sono tornati e più dolci che mai - Honeybee V2 Playing Cards di Penguin Magic. Progettato da Randy Butterfield, le Honeybees sono state il nostro primo mazzo personalizzato. L'edizione senza bordi V1 è andata esaurita rapidamente e da allora abbiamo ricevuto richieste per un'edizione con bordi. Oggi il tuo desiderio diventa realtà! Le api da miele sono il nostro omaggio a un mazzo tradizionale in stile Ape. Invece di un motivo a rombi, il mazzo presenta un bellissimo motivo a nido d'ape con 2 honeybees realistici che camminano sul retro. Puoi quasi assaggiare il miele mentre li guardi! I volti sono volti tradizionali in stile be a Beehive Ace of Spades e Beekeeper Jokers, oltre a un profondo high-roller rosso su Hearts and Diamonds. Abbiamo creato una combinazione di colori e uno schema di sfondo personalizzati su tutte le carte corte. Queste carte gestiscono come un SOGNO. Sono stampate sul calcio Bee in rilievo della US Playing Card con la loro finitura "Magic" di Grade-A per una ventata, una diffusione, una durata e una longevità estreme. Inoltre sono stati tradizionalmente tagliati (la lama passa attraverso il lato frontale), il che rende i rimescolamenti da tavolo faro e altri giochi d'azzardo significativamente più facili da realizzare. Abbiamo persino incluso 2 gaff speciali, un doppione doppio e uno sbozzato, che puoi usare per le routine di magia creativa o come carte tagliate durante il tuo gioco di poker settimanale! Questi splendidi ponti sono disponibili nei dorsi giallo e nero. Prendi il tuo oggi!

MU451

Riferimenti Specifici

ean13
2375077298512
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: