Una gag intramontabile durante una routine inserisci un oggetto nella tua tasca cerca di riprenderlo ma non riesci a trovarlo tira fuori la tasca ma niente tira tira finche non arriva al pavimento e finalmente ritrovi laoggetto tra le risate di tutti il gimmick si adatta a tutte le tasche puoi scegliere il modello nero o bianco
Questo divertente gioco e tutto da scoprire sono fornite due bacchette ciascuna con un pom pom attaccato ad un filo quando viene tirato un pon pon laaltro sale e viceversa la cosa interessante e che si può mostrare che le bacchette non sono collegate in alcun modo misurano 20cm circa
Il mago fa indossare un cappellino ad un bambino " suo assistente " , durante la performance lo sfila dalla sua testa e magicamente tra le risate di tutti appare una ventosa . ottimo per clown e maghi comici .
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
Il mago mostra la sagoma in plastica di due coniglietti di circa 15cm uno nero ed uno bianco, i conigli sono coperti con due custodie in legno e magicamente i conigli cambiano posto... l'effetto e ripetuto varie volte, ma il pubblico non tarda a capire che in realtà i conigli sono semplicemente girati dal mago... quando però il mago li mostra dall'altro lato, i conigli saranno rispettivamente di colore rosso e verde! Si tratta di un gioco molto divertente, in particolare per un pubblico di bambini.. Nel video è presentato il modello grande art im0239 - ma l'effetto è uguale.
Entrate in scena con un piccolo pezzo di corda sospeso dalla manica. iniziate a tirarlo fuori, ma la corda si fa sempre più lunga e... ancora più lunga. quando la corda è lunga circa 5-6 metri si blocca. quindi iniziate a cercare l'altra estremità e la trovate nella gamba dei vostri pantaloni. la cominciate a tirare e, naturalmente, l'altra estremità nella manica inizia ad accorciarsi... quando la corda è lunga circa 5-6 metri si blocca ancora una volta. questa volta l'altra estremità si trova nell' altra gamba dei vostri pantaloni... infine, quando tirate quest' ultimo pezzo di corda per circa 10 mt, tra lo stupore di tutti tirate fuori attaccati alla corda un paio di mutandoni colorati... ottima gag per clown e maghi.
Un simpaticissimo attrezzo utilissimo per il closeup e la scena! Il mago mostra una saliera con all'interno della polvere magica e agitandola essa emetterà un suono simile a quello di uno squaker...
Viene mostrata una clipboard nera e su di essa viene creato un disegno. ad esempio caramelle, monete... o quello che volete. il foglio di carta viene rimosso dalla clipboard e arrotolato formando un tubo. quindi, le caramelle, i soldi o altri oggetti si materializzano e vengono versati magicamente dal tubo! trasformate il vostro disegno in realtà! self-working, rimuovete il foglio di carta e lo arrotolate: è tutto ciò che dovete fare. può essere fatto in qualsiasi momento durante la vostra esibizione. ideale per i compleanni. nella confezione troverete il gimmick, la clipboard e alcuni fogli di carta - formato a3 (29,7 x 42 cm) e le istruzioni sono fornite in un comodo download