Un coniglio si diverte a prendere in giro il povero mago, nascondendosi in una casa con due porticine... E' impossibile descrivere un effetto che ha fatto la storia della magia per chi lavora con i bambini. Versione completamente in legno.
Un coniglio si diverte a prendere in giro il povero mago, nascondendosi in una casa con due porticine... E'impossibile descrivere un effetto che ha fatto la storia della magia per chi lavora con i bambini.... Versione completamente in legno.
Il prestigiatore mostra due fogli di carta velina li strappa e invece di farli riapparire interi li trasforma in un paio di mutandine il gioco e facile da fare e non necessita di alcuna manipolazione usatelo nelle vostre routine di magia per bambini o per adulti come gagla confezione comprende laoccorrente per eseguire 12 volte questo bellissimo effetto
Il mago mostra chiaramente le sue mani vuote, soffia e immediatamente produce una pioggia di bolle di sapone dalle sue mani. Puoi ripeterlo diverse volte, mostrando sempre le mani vuote.
Di facile esecuzione.
Può essere eseguito ovunque e senza particolari abiti.
Riceverai uno speciale gimmick e un download video con prestazioni e spiegazione dettagliata.
Il clatter box è un attrezzo classico della magia comica. Un foulard colorato è tolto da una scatola colorata tenuta da uno spettatore. Il mago fa sparire il foulard e afferma che lo farà ricomparire nella scatola.
Quando lo spettatore tenta di aprire la scatola, questa cade a pezzi, lasciandolo solo con il manico in mano. Appeso al manico, naturalmente, il foulard....
Le risate, con questo attrezzo sono assicurate!!! Modello in legno verniciato, molto elegante!!! Attenzione vi verrà fornito l'attrezzo in foto non quello nel video.
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
Il mago invita un bambino ad assisterlo prende un sacchetto nero in stoffa lo rivolta a dimostrazione che esso e vuoto inserisce un fazzoletto nel sacchetto ed esso magicamente svanisce e al suo posto appare un cappello il sacchetto e girato nuovamente ma questa volta si e trasformato in un costume da maghetto che viene fatto indossare dal bambino
Il mago invita un bambino ad assisterlo prende un sacchetto nero in stoffa lo rivolta a dimostrazione che esso e vuoto inserisce un fazzoletto nel sacchetto ed esso magicamente svanisce e al suo posto appare un cappello il sacchetto e girato nuovamente ma questa volta si e trasformato in un costume da clown che viene fatto indossare dal bambino
Una cravatta molto spiritosa!! Un effetto per tantissime gag! Quando vuoi la tua cravatta si alza in aria magicamente, le tue mani sono sempre in vista. Questo gimmick puoi applicarlo a qualsiasi cravatta... in tuo possesso.. il segreto? basta tirare un sospiro ed il corpo leggermente indietro e la cravatta si alzerà automaticamente.
Il mago fa indossare un cappellino ad un bambino " suo assistente " , durante la performance lo sfila dalla sua testa e magicamente tra le risate di tutti appare una ventosa . ottimo per clown e maghi comici .
Add a review
Your email address will not be published.Required fields are marked*
o Annulla