Il prestigiatore mostra due fogli di carta velina li strappa e invece di farli riapparire interi li trasforma in un simpatico cappellino (che può essere regalato a un bambino).. Il gioco è facile da eseguire e non necessita di alcuna manipolazione, usatelo nelle vostre routine di magia per bambini risulterà molto divertente. La confezione comprende l'occorrente per eseguire 12 volte questo bellissimo effetto!
Una simpatica variante del classico DIA BOX. Il mago mostra una scatola con due sportelli che apre per mostrare l’interno vuoto. In uno scomparto mette una carta da gioco e chiude gli sportelli. Inclina la scatola verso destra, afferma che la carta è scomparsa ed apre lo sportello di sinistra a conferma. Poi inclina la scatola verso sinistra ed apre lo scomparto di destra. E così più volte. Il pubblico rumoreggia perché ogni volta vede la carta passare da una parte all’altra. Alla fine il mago apre entrambi gli sportelli e della carta non ci sarà più traccia! - Facilissimo da eseguire. - Ideale da salotto o scena. - La scatola, realizzata in legno, misura cm 22,5 (l) x 8 (h) x 4 (p). - Perfetto per ogni tipologia di pubblico, è amatissimo dai bambini. - Volendo, alla fine, potete produrre la carta da una tasca o altro posto.
Il mago fa indossare un cappellino ad un bambino " suo assistente " , durante la performance lo sfila dalla sua testa e magicamente tra le risate di tutti appare una ventosa . ottimo per clown e maghi comici .
Il mago seleziona un bambino dal pubblico e gli mostra 6 carte con animali da circo stampati su di loro. Ora il bambino selezionerà liberamente una carta, memorizzerà l'animale selezionato e lo mostrerà a tutti gli altri, ma il mago. La carta è ora restituita al pacco e mescolata tra le altre carte.
Ora il mago annuncia che farà sparire il suo animale e si recherà in un circo magico, facendo scorrere la mano sul mazzo di carte e sia il bambino che il mago possono mostrare le carte per scoprire che l'animale selezionato è completamente scomparso!
Il mago dice ora che porterà il bambino in quel Magic Circus usando la sua immaginazione. Un grande poster è ora mostrato con la figura di un mago classico, che indossa uno smoking, un papillon rosso, un fascione rosso, un cappello a cilindro e una bacchetta magica, ma soprattutto tiene in mano una carta nell'altra mano. Il problema è che la carta è un disegno reale sul poster e la parte posteriore è rivolta verso l'alto, quindi non c'è modo di vedere se la carta è davvero arrivata al Magic Circus.
Nessun problema, il mago ora piega il poster e chiede al bambino di inserire la sua mano dentro per estrarre la carta, ma il bambino rimuoverà invece la bacchetta magica del mago!
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non la bacchetta magica!"
Ora il poster è aperto e al disegno manca la bacchetta magica.
Non ti preoccupare, piega di nuovo il poster e chiede al ragazzo un'altra volta, ma questa volta tirerà fuori il cappello a cilindro del mago.
"Oh no, dovevi portare fuori la carta, non i maghi TOP HAT!"
Ora il poster è aperto e il disegno manca anche il CAPPELLO SUPERIORE ei bambini possono vedere il mago nasconde un coniglio in cima alla sua testa e che è anche calvo!
Tutti i bambini ridono della situazione del bambino che prende altre cose invece della carta, quindi il mago preferisce inserire la mano questa volta, ma ha finito per fare lo stesso con il bambino, dal momento che tira fuori una carta di fronte , ma per errore porta anche con sé un fascione rosso (cintura) senza accorgersene.
I bambini ora ridono ancora di più e informano immediatamente il mago di quello che sta succedendo, quindi non appena il mago vede il suo errore, mette da parte il fascione rosso e chiede al bambino di nominare l'animale che ha selezionato ...
Non appena il l'animale è chiamato, gira la carta in avanti per scoprire che è esattamente lo stesso animale e la carta che è stata selezionata! Alla fine del trucco tutti i bambini chiederanno di vedere all'interno del poster, quando il mago visualizzerà di nuovo il poster, potranno vedere chiaramente che i pantaloni del mago sono abbassati. Indossa biancheria intima divertente e un coniglio davanti al poster. I bambini ridono di questa situazione comica.
Il mago mostra due tubi vuoti e due bottiglie. Un tubo ed una bottiglia vengono dati ad uno spettatore, chiedendogli di ripetere esattamente le azioni fatte dal mago. Il mago inserisce la sua bottiglia nel tubo, poi lentamente capovolge il tubo 3 volte. Alla fine di queste azioni però, si trova con la bottiglia dritta mentre lo spettatore avrà la bottiglia al rovescio. Nonostante lo spettatore segua perfettamente le semplici azioni del mago, il verso delle bottiglie sarà sempre diverso. Per concludere, il mago riesce a capovolgere magicamente il verso della sua bottiglia in un battito di ciglia, prima che lo spettatore possa contare fino a tre. Questo divertentissimo gioco, è praticamente automatico, potrete così rilassarvi e concentrarvi solo sulla presentazione.
La migliore nuova bacchetta divertente per il tuo spettacolo. Una gigantesca bacchetta gonfiabile che si appiattisce e si gonfia fino a 2 metri! Il tuo assistente bambino la agita ma è troppo grande. È divertente! Questa bacchetta è realizzata con il più spesso foglio di gomma disponibile, simile alle giostre e castelli gonfiabili. Inoltre viene fornito con 2 piccole bacchette in modo da poter eseguire immediatamente le bacchette sempre più grandi. Questo si gonfia come un pallone da spiaggia. Puoi gonfiarlo per via orale in circa 30 secondi, e circa 20 secondi per sgonfiare. Puoi usarla tutte le volte che vuoi.
Il mago mostra la sagoma in plastica di due coniglietti di circa 15cm uno nero ed uno bianco, i conigli sono coperti con due custodie in legno e magicamente i conigli cambiano posto... l'effetto e ripetuto varie volte, ma il pubblico non tarda a capire che in realtà i conigli sono semplicemente girati dal mago... quando però il mago li mostra dall'altro lato, i conigli saranno rispettivamente di colore rosso e verde! Si tratta di un gioco molto divertente, in particolare per un pubblico di bambini.. Nel video è presentato il modello grande art im0239 - ma l'effetto è uguale.
Si tratta di un effetto classico nella magia per bambini. vari modelli sono stati creati negli anni con diverse caratteristiche di animazione del coniglio. un coniglio (dispettoso), viene messo dal mago nella sua casetta. da questo momento in poi inizia una sequenza davvero esilarante, durante la quale c'è una grande partecipazione da parte di tutti i bambini: senza che il mago se ne accorga, il coniglio corre da una casetta all'altra, compare, scompare, si nasconde, e prende in giro il mago. alla fine scompare completamente, e riappare in un posto completamente diverso (per esempio nella tasca del mago, o dietro alla sua schiena). il modello che vi offriamo, raccoglie tutte le migliori caratteristiche dei modelli del passato, aggiungendone altre nuove. l'attrezzo, ottimamente costruito in legno, è di grandi dimensioni il che lo rende utilizzabile anche su di un palco davanti ad una intera scolaresca. ci sono quattro conigli all'interno dell'attrezzo per le varie animazioni, più due per la sparizione, e la ricomparsa. questo attrezzo rappresenta certamente una validissima aggiunta al repertorio di chiunque faccia magia per bambini. modello stage - in legno .