BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

  • Non disponibile
Bicycle Blackbeard Limited Edition

Bicycle Blackbeard Limited Edition

15,00 €
Tasse incluse

Come la vasta distesa del mare, ci sono molti pericoli sconosciuti nascosti in quel blu profondo, come squali e pirati. Tra i pirati, il più temuto di tutti era il leggendario Barbanera. Barbanera , precedentemente noto come Edward Teach, è uno dei pirati più famosi nella storia della navigazione mondiale. E l'ispirazione per questo mazzo di carte deriva da questo. 

Teschi neri, gioielli con sale, pirati, tutti sono diventati una forma di cultura profondamente radicata nella nostra coscienza. I pirati sono visti in molti campi, ma ci sono sempre alcune leggende piratesche che sono eternamente ricordate dalle persone, proprio come Barbanera . Che si tratti del famoso film, Pirati dei Caraibi o del fumetto, "One Piece , "ci sono personaggi con Barbanera come prototipo, questo è anche il caso con questo mazzo di carte. 

Abbiamo lavorato molto sulla progettazione di questo mazzo perché amiamo la cultura e l'idea dei pirati. il mistero di pirati in questo mazzo. Quindi, abbiamo scelto un vintage giallo scuro sul dorso delle carte da gioco. ci sono bandiere iconici, ancore, arco, e le armi come elementi per farvi percepire la cultura del pirata . 

la parte anteriore della tuck è un elemento fondamentale per la navigazione - l'ancora : le vicissitudini delle pennellate e delle corde spezzate ti lasciano l'immaginazione infinita.

Bicycle Blackbeard Limited Edition

15,00 €
Tasse incluse
Quantità:
Non disponibile

Come la vasta distesa del mare, ci sono molti pericoli sconosciuti nascosti in quel blu profondo, come squali e pirati. Tra i pirati, il più temuto di tutti era il leggendario Barbanera. Barbanera , precedentemente noto come Edward Teach, è uno dei pirati più famosi nella storia della navigazione mondiale. E l'ispirazione per questo mazzo di carte deriva da questo. Teschi neri, gioielli con sale, pirati, tutti sono diventati una forma di cultura profondamente radicata nella nostra coscienza. I pirati sono visti in molti campi, ma ci sono sempre alcune leggende piratesche che sono eternamente ricordate dalle persone, proprio come Barbanera . Che si tratti del famoso film, Pirati dei Caraibi o del fumetto, "One Piece , "ci sono personaggi con Barbanera come prototipo, questo è anche il caso con questo mazzo di carte. Abbiamo lavorato molto sulla progettazione di questo mazzo perché amiamo la cultura e l'idea dei pirati. il mistero di pirati in questo mazzo. Quindi, abbiamo scelto un vintage giallo scuro sul dorso delle carte da gioco. ci sono bandiere iconici, ancore, arco, e le armi come elementi per farvi percepire la cultura del pirata . la parte anteriore della tuck è un elemento fondamentale per la navigazione - l'ancora : le vicissitudini delle pennellate e delle corde spezzate ti lasciano l'immaginazione infinita.

BOCOPO
MU561
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: