BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

  • Non disponibile
Aureas playing cards by Hyde

Aureas playing cards by Hyde

18,90 €
Tasse incluse

Ecco finalmente il mazzo che tanti di voi stanno aspettando: le Aureas di Hyde! Carte in Edizione Limitata: solo 3000 mazzi prodotti! “Ci siamo ragazzi. In questo momento sono davvero emozionato. Ecco finalmente il dorso delle AUREAS, il mio primo mazzo di carte. Il mazzo è stato creato e prodotto da me, disegnato poi da Annalisa Storari e Kiran. Lavoro a questo mazzo da più di un anno e sono contentissimo di potervelo finalmente mostrare. Ho voluto creare qualcosa di diverso dal solito, come sapete la mia vena matematica è sempre evidente nelle cose che faccio, per questo ho deciso di creare un mazzo che si basasse su quella che, fin dai tempi dei greci, è l’unione tra matematica e arte. Ovviamente come avete visto ho voluto metterci un tocco personale, quindi oltre ad usare la matematica ho usato le proporzioni auree per creare dei cubi di rubik speciali, i Joker, che inoltre possono essere usati per effetti di magia. All’interno del mazzo ci sono poi tanti dettagli da scoprire, come l’uso della “phi” ovvero il numero aureo o il fatto che i semi del mazzo non sono esattamente standard ma appositamente modificati per rispettare le proporzioni auree, insomma tante sottigliezze che rendono il mazzo personale e particolare.

Detto questo voglio ringraziarvi per tutto, questo per me è un traguardo importantissimo e vedere tutto il sostegno che mi state dando è bellissimo. Grazie ragazzi, davvero!" - Hyde.

Aureas playing cards by Hyde

18,90 €
Tasse incluse
Quantità:
Non disponibile

Ecco finalmente il mazzo che tanti di voi stanno aspettando: le Aureas di Hyde! Carte in Edizione Limitata: solo 3000 mazzi prodotti! “Ci siamo ragazzi. In questo momento sono davvero emozionato. Ecco finalmente il dorso delle AUREAS, il mio primo mazzo di carte. Il mazzo è stato creato e prodotto da me, disegnato poi da Annalisa Storari e Kiran. Lavoro a questo mazzo da più di un anno e sono contentissimo di potervelo finalmente mostrare. Ho voluto creare qualcosa di diverso dal solito, come sapete la mia vena matematica è sempre evidente nelle cose che faccio, per questo ho deciso di creare un mazzo che si basasse su quella che, fin dai tempi dei greci, è l’unione tra matematica e arte. Ovviamente come avete visto ho voluto metterci un tocco personale, quindi oltre ad usare la matematica ho usato le proporzioni auree per creare dei cubi di rubik speciali, i Joker, che inoltre possono essere usati per effetti di magia. All’interno del mazzo ci sono poi tanti dettagli da scoprire, come l’uso della “phi” ovvero il numero aureo o il fatto che i semi del mazzo non sono esattamente standard ma appositamente modificati per rispettare le proporzioni auree, insomma tante sottigliezze che rendono il mazzo personale e particolare. Detto questo voglio ringraziarvi per tutto, questo per me è un traguardo importantissimo e vedere tutto il sostegno che mi state dando è bellissimo. Grazie ragazzi, davvero!" - Hyde

BY144
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: