BENVENUTI NEL MIGLIOR STORE DI MAGIA, GIOCOLERIA, CIRCO E TUTTO PER IL TUO PARTY!

  • Non disponibile

Mirage V3 Eclipse playing cards

11,90 €
Tasse incluse

Mirage Eclipse Edition ha lo stesso look iconico "by Patrick Kun" ma è fatto con nuovi materiali migliorati. L'astuccio, V3 presenta una custodia nera pesante con un accenno di lamina argentata e con il sigillo rosso con la stampa metallizzata.

Questa edizione di Mirage è stata stampata su una nuova carta "Cardistry" di Taiwan. Le carte si sentono estremamente morbide appena fuori dall'astuccio e mantengono bene la forma anche dopo un uso intenso.

Una caratteristica segreta è stata aggiunta a questa edizione delle carte da gioco Mirage. Esatto, Sono segnate! Non ditelo a nessuno.  C'è un link segreto all'interno della scatola che rivela tutto (in inglese). Era molto importante che questo sistema di marcatura fosse il più pratico possibile... e così è!

Appena aperto il mazzo è ordinato come il Mnemonica di Juan Tamariz.

Mirage V3 Eclipse playing cards

11,90 €
Tasse incluse
Quantità:
Non disponibile

Mirage Eclipse Edition ha lo stesso look iconico "by Patrick Kun" ma è fatto con nuovi materiali migliorati. L'astuccio, V3 presenta una custodia nera pesante con un accenno di lamina argentata e con il sigillo rosso con la stampa metallizzata. Questa edizione di Mirage è stata stampata su una nuova carta "Cardistry" di Taiwan. Le carte si sentono estremamente morbide appena fuori dall'astuccio e mantengono bene la forma anche dopo un uso intenso. Una caratteristica segreta è stata aggiunta a questa edizione delle carte da gioco Mirage. Esatto, Sono segnate! Non ditelo a nessuno. C'è un link segreto all'interno della scatola che rivela tutto (in inglese). Era molto importante che questo sistema di marcatura fosse il più pratico possibile... e così è! Appena aperto il mazzo è ordinato come il Mnemonica di Juan Tamariz.

LPCC
MU362
Questo prodotto non ha recensioni!

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: